venerdì 5 gennaio 2018

"Sogno proibito" di NICOLE GRAUSO

Esce il 9 Gennaio Sogno proibito, l'esordio della self emergente Nicole Grauso. Cheryl e Jack, due ragazzi che hanno tutto ciò che la vita può offrire, lusso, sensualità e bellezza. Ma quando inizieranno a provare sentimenti pericolosi ed emozioni contrastanti che cercheranno di reprimere, non potranno più nasconderli. Perché amore e odio sono le facce della stessa medaglia.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Gennaio 2018

TITOLO: Sogno proibito
AUTORE: Nicole Grauso

EDITORE: self publishing
GENERE: New Adult

TRAMA


Cheryl Nessman ha avuto tutto dalla vita: bellezza, sensualità, intelligenza, ricchezza. È per questo che è diventata una principessina viziata abituata a prendersi tutto ciò che desidera. Tutto, tranne lui: il suo fratellastro, colui che le fa battere forte il cuore senza però accorgersi di lei.

Jack Nessman è il tipico ragazzo americano benestante e di bell'aspetto: vive in una confraternita, fa parte della squadra di football del college, ed esce con una modella. Le donne non gli mancano e lui non si lascia sfuggire le occasioni che la vita gli offre. Tuttavia, c'è una sola persona con cui non vorrebbe proprio avere a che fare: lei, la sua sorellastra. La ragazza più odiosa sulla faccia della terra, la stessa persona a cui prima era legato da un rapporto sincero e profondo, e che ora disprezza con tutto se stesso.

La scoperta sulla vera identità di Cheryl e le emozioni pericolose che inizieranno a provare, saranno le cause di un allontanamento. Tuttavia, i loro sentimenti si andranno intensificando, fino al punto in cui non sarà più possibile nasconderli, nemmeno a se stessi.



GRAPHIC TEASER

Nessun commento:

Posta un commento