mercoledì 7 febbraio 2018

83500, M.T.V.M. "Serie 83500" di Michela Monti


DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Novembre 2020

TITOLO: OttO

SERIE: #3 83500
AUTORE: Michela Monti

GENERE: distopico
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

Melice Redding è convinta di aver già toccato ogni limite tollerabile con le proprie mani. Conosce il dolore della perdita, la paura della morte, la sofferenza del sangue versato. È capace di sopravvivere. Eppure, dal momento in cui riapre gli occhi in quel letto di ospedale, si ritrova ferma in un tempo che non riconosce come suo, e ogni passo diventa una sfida. La risalita è troppo lunga per riuscire ad affrontarla da sola. Le servono i suoi amici, sua figlia. Le serve Gabriel. 
Ma chi sono le persone che ha davanti? Cosa nascondono? Quanto può essere pesante la verità che sta inseguendo?




DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Febbraio 2019

TITOLO: M.T.V.M.

AUTORE: Michela Monti

GENERE: distopico
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

Melice Redding ha capito. Dopo dieci anni trascorsi in carcere per difendere Richard Bell, ha capito che non vale la pena di morire per lui, e ha scelto di combattere.
I passi da compiere sono chiari: trovare Richard, preparare la propria difesa al meglio, e aspettare fino alla data del processo.
Il destino della detenuta sembra roseo, eppure l'attesa si rivela più complicata del previsto. Ci sono troppi spettri del passato a intralciare il riscatto di Mel, troppa rabbia da frenare e neppure un Guardiano d’Anime a proteggerla da quella follia. Perché i desideri sono più forti delle buone intenzioni, e nessuno scorpione muta la propria natura.



83500 di michela monti
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Febbraio 2018

TITOLO: 83500

AUTORE: Michela Monti

GENERE: sci-fi
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

ReBurning Prison, carcere di massima sicurezza, anno 2020 circa. Melice Redding è una condannata a morte, ma non ricorda il perché. La causa dell'amnesia è la separazione da sua figlia appena partorita e per questo Mel entra in stato di shock.
Grazie a Gabriel uscirà dalla catatonia e, sempre grazie a lui, avrà la possibilità di tornare indietro, prima che il crimine per cui è condannata venga commesso.
Melice viaggia nel tempo per rivivere il suo passato senza nessun ricordo dell'arresto, senza condizionamenti. Tutto procede regolarmente, fino alla notte di Halloween.

Nessun commento:

Posta un commento