sabato 3 febbraio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Black Kiss" di RAFFAELLA V. POGGI

Ciao readers, oggi Raffaella ci parla di Black Kiss, una raccolta breve di novelle riguardanti le storie dei Black Kiss e delle donne che sconvolgono la loro vita, dalla penna di Raffaella V. Poggi, in uscita oggi con Newton Compton. Quattro affascinanti rock star, abituate ad avere tutto, quattro storie di quattro vite sregolate, che vivono di musica e donne.


TITOLO: Black Kiss
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Raffaella V. Poggi
DATA D’USCITA: 3 Febbraio 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov femminili e maschili in prima persona
AMBIENTAZIONE: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Black Kiss, rock band famosa.





TRAMA

I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

RECENSIONE

Black Kiss è una raccolta breve di novelle riguardanti i componenti della rock band Black Kiss e le ragazze che sconvolgono le loro vite. I Black Kiss sono insolenti, caparbi, abituati ad aver tutto, ad avere ogni donna che vogliono e che si prostra ai loro piedi ma non hanno fatto i conti con le donne di cui si innamoreranno. Quattro affascinanti rock star, quattro storie di quattro vite sregolate, che vivono di musica e donne. Incontriamo Paul Garrison, il sexy frontman della band, un uomo affascinante e determinato che perde la testa per Amy.
recensione black kiss di raffaella v poggi
Amy è diversa da tutte le altre donne che ha incontrato e con cui si è divertito, con lei sente sensazioni mai provate ed emozioni intense. Una semplice attrazione e una notte di passione si trasformano in un amore indissolubile e intenso. Steven Jensen, detto Steve, è il batterista del gruppo, un uomo scostante e autoritario, un felino sul palcoscenico e nella vita. E' abituato a pretendere tutto e subito e ad eccedere con notti brave di divertimento, alcol e sesso. Ma non ha fatto i conti con un angelo dai riccioli d'oro, che lo sorveglia da vicino, dietro disposizione dell'agente Woody. Quando è sul punto di perderla, si rende conto della sua importanza e non è intenzionato per nulla al mondo a lasciarla andare. Woody è l'agente della band, colui che si occupa di organizzare i tour e gli impegni del gruppo. Un ritorno nella sua dimora d'infanzia, lo porta ad incontrare il suo precedente amore, la bella Barbra, detta Bonnie. E proprio quando lei è sul punto di rifarsi una vita con un'altra persona, farà di tutto per riappropriarsi del suo amore. Ed infine c'è Bobby, il tastierista e il più giovane componente del gruppo. Bobby è un ragazzo semplice e quasi normale, ha avuto un'infanzia non agiata in cui ha dovuto lavorare sodo per raggiungere i suoi obiettivi.
recensione black kiss di raffaella v poggi
Da sempre è attratto da una bella fanciulla che però ha gusti diversi. Riuscirà anche lui a conquistarla? Intensi, ardenti e sfrenati: questi sono i Black Kiss. Non potete far altro che innamorarvi di loro e del loro linguaggio senza freni, di lasciarvi travolgere dalle loro emozioni e di divertirvi a leggere le loro battute impertinenti. Amerete ogni personaggio, ogni loro sfumatura, ogni tatuaggio tatuato sulla loro pelle e ogni donna che entrerà a far parte della loro vita sfrenata. Ho adorato entrare nelle loro vite e nei pensieri di ognuno di loro, vedere il legame che li lega. Sembrano più di una famiglia e seppur non di sangue sono uniti da una profonda amicizia e dall'amore per la musica. L'autrice ha dato sfogo ai pensieri più peccaminosi, più reconditi dei protagonisti, ha lasciato viaggiare la loro mente e che loro prendessero il sopravvento della storia. Una storia originale accompagnata da un linguaggio sfrenato e disinibito come i caratteri dei protagonisti. Lasciatevi conquistare e sconvolgere dai Black Kiss !!

Raffaella



1 commento: