venerdì 20 aprile 2018

Relazioni intime di Anna Zaires. RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla di Close Liaisons ovvero Relazioni intime, primo volume della serie Le Cronache dei Krinar di Anna Zaires in uscita oggi. La collisione tra il popolo umano e quello dei Krinar sulla terra ha creato tanto fascino quanto paura. Due popoli diversi, quanto simili. Mia e Korum rappresentano le due razze unite tra possessione ed odio. Ma questi sentimenti possono diventare amore? Scopriamolo insieme.

TITOLO: Relazioni intime
TITOLO ORIGINALE: Close Liaisons
SERIE: #1 Le Cronache dei Krinar
AUTORE: Anna Zaires
DATA D’USCITA: 20 Aprile 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic paranormal romance
NARRAZIONE: pov femminile in terza persona
AMBIENTAZIONE: New York
CATEGORIA: paranormale
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Mia Stalin, studentessa; Korum, alieno.





TRAMA

Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?

RECENSIONE

close liaisons anna zaires
Bella, caparbia e determinata, Mia Stalin é una studentessa di psicologia. Lontana dalla sua famiglia per gli studi, Mia vive a New York, inseguendo il suo più grande sogno: diventare qualcuno che possa aiutare chiunque abbia bisogno di crescere e sbocciare, accompagnandoli nei periodi più disordinati della loro esistenza.
close liaisons anna zaires
Una ragazza dedita allo studio e al desiderio di aiutare il prossimo, fedele nelle amicizie e nel credere che l'amore vero esiste. Ma sarà ancora così dopo che tutte le sue certezze verranno messe in discussione? Durante una passeggiata al parco, Mia incrocia lo sguardo con un uomo tanto affascinante quanto pericoloso, due occhi che riescono a catturare qualsiasi preda, risucchiandola in una spirale di istinti e desideri. Korum è un uomo affascinate, misterioso, agghiacciante e soprattutto è un Krinar. I krinar sono alieni che hanno colonizzato la terra, per poter vivere quando il loro mondo sarebbe esploso. È colui che ha permesso il trasferimento da un sistema solare all'altro, in quanto è il proprietario delle aziende che costruiscono i mezzi per i loro trasporti. Korum sa cosa vuole, cosa desidera e fa di tutto per ottenerlo. Dopo aver incontrato Mia, il suo obiettivo è proteggerla, possederla e trasformarla nella sua Charl, ossia la sua compagna umana.

close liaisons anna zaires

Ma é davvero cosi facile? Il bisogno che l'uno ha per l'altra rappresenta la pietra cardine di tutta la loro storia. Cercano di allontanarsi, di odiarsi, di camuffare la loro attrazione e mascherare i loro istinti. Due facce della stessa medaglia, i poli opposti che si attraggono. L'alfa e l'omega, l'inizio e la fine. Quando si lasciano coinvolgere dalle situazioni e dai sentimenti a lungo sopiti, Mia e Korum sprigionano energia in qualsiasi direzione. Sono plasmati dallo stesso desiderio e dalla stessa passione. Ma può trasformarsi in vero amore? Bugie, tradimenti, vendette e rapimenti sono alcuni dei punti trattati in questo romanzo piacevole e abbastanza dinamico. L'autrice é riuscita ad incanalare nella stessa storia, in maniera quasi impeccabile, generi diversi che trasformano questo romanzo in una lettura piacevole per chiunque desideri un po' di avventura.


Maddalena 


Nessun commento:

Posta un commento