venerdì 20 aprile 2018

LA FELICITA' HA IL COLORE DEI SOGNI di JEAN-GABRIEL CAUSSE

La felicità ha il colore dei sogni è il titolo italiano di Les Crayons de couleur, romanzo rosa dalla penna di Jean-Gabriel Causse in uscita il 17 Maggio con HarperCollins. Un romanzo divertente e appassionante. E dopo averlo letto non guarderete più i colori nello stesso modo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Maggio 2018

TITOLO: La felicità ha il colore dei sogni

TITOLO ORIGINALE: Les Crayons de couleur
AUTORE: Jean-Gabriel Causse

GENERE: narrativa contemporanea
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Un giorno, all'improvviso, i colori scompaiono dal mondo. In questa nuova realtà tutta in bianco e nero, una coppia a dir poco insolita si mette in testa di salvare l'umanità dalla tristezza e dalla depressione e si mette alla ricerca dei colori.
Lui è Arthur, lavora in una famosa azienda che produce matite colorate da generazioni ed è un uomo affascinante e molto solo.
Lei è la sua vicina Charlotte, una famosa giornalista radiofonica cieca dalla nascita ed esperta di colori, proprio quelli che lei, però, non ha mai potuto vedere.
Al loro fianco, una bambina con un dono misterioso, un tassista newyorkese e gli ospiti di una casa di riposo che somiglia molto più a una colonia estiva.
E sulle loro tracce, una banda di pericolosi scagnozzi al soldo della mafia cinese...
La felicità ha il colore dei sogni è un romanzo divertente e appassionante. E dopo averlo letto non guarderete più i colori nello stesso modo.

Nessun commento:

Posta un commento