martedì 24 aprile 2018

LE TUE INNOCENTI BUGIE, NOI DUE A OGNI COSTO "Serie Pretty" di M. LEIGHTON

Noi due a ogni costo è il titolo italiano di All the Pretty Poses, secondo volume della serie Pretty di M. Leighton, in uscita il 15 Novembre con la Newton Compton. La serie è composta da 3 libri tutti autoconclusivi con tre coppie diverse e la novella #3.5 che conclude il terzo libro. Lui non ha mai desiderato essere un eroe finché lei non ne ha avuto bisogno. Pronti a conoscere Kennedy Moore e Reese Spencer?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Novembre 2018

TITOLO: Noi due a ogni costo

TITOLO ORIGINALE: All the Pretty Poses
SERIE: #2 Pretty series
AUTORE: M. Leighton

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Pretty:

1. Le tue innocenti bugie - 17 Maggio 2018
2. Noi due a ogni costo - 15 Novembre 2018
3. All Things Pretty
3.5 All Things Pretty, Part two

TRAMA

Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sarà difficile, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire per colpa dei suoi sentimenti. Deve solo assicurarsi di non lasciare che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non gli piacciono affatto. Ci sono voluti anni per riuscire a dimenticarla, ma adesso ha un piano: tenerla vicino a suo piacimento per dimostrare a se stesso che non gli importa. Quello che Reese non si immaginava è che avrebbe provato il desiderio di proteggerla. Proteggerla proprio da se stesso…


TITOLO: Le tue innocenti bugie

TITOLO ORIGINALE: All the Pretty Lies
SERIE: #1 Pretty series
AUTORE: M. Leighton


TRAMA

Lei. Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. È così che il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare.
Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre assolvendosi, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo.
Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi per ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?

Nessun commento:

Posta un commento