martedì 24 aprile 2018

LE TUE INNOCENTI BUGIE, NOI DUE A OGNI COSTO, QUESTA VOLTA NON TI DICO NO "Serie Pretty" di M. LEIGHTON

Questa volta non ti dico no è il titolo italiano di All Things Pretty, terzo volume della serie Pretty di M. Leighton in uscita il 12 Marzo con la Newton Compton. La serie è composta da 3 libri tutti autoconclusivi con tre coppie diverse e la novella #3.5 che conclude il terzo libro. Una storia d'amore piena di elementi oscuri di mistero e suspense. Pronti a conoscere Sig Locke e Tommi Lawrence?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2019

TITOLO: Questa volta non ti dico no

TITOLO ORIGINALE: All Things Pretty
SERIE: #3 Pretty series
AUTORE: M. Leighton

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Pretty:

1. Le tue innocenti bugie - 17 Maggio 2018
2. Noi due a ogni costo - 15 Novembre 2018
3. Questa volta non ti dico no - 12 Marzo 2019
3.5 All Things Pretty, Part two

TRAMA

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia.
Per questo ha un’idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno… prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l’interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l’incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. L’amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?



TITOLO: Noi due a ogni costo

TITOLO ORIGINALE: All the Pretty Poses
SERIE: #2 Pretty series
AUTORE: M. Leighton


TRAMA

Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sarà difficile, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire per colpa dei suoi sentimenti. Deve solo assicurarsi di non lasciare che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non gli piacciono affatto. Ci sono voluti anni per riuscire a dimenticarla, ma adesso ha un piano: tenerla vicino a suo piacimento per dimostrare a se stesso che non gli importa. Quello che Reese non si immaginava è che avrebbe provato il desiderio di proteggerla. Proteggerla proprio da se stesso…



TITOLO: Le tue innocenti bugie

TITOLO ORIGINALE: All the Pretty Lies
SERIE: #1 Pretty series
AUTORE: M. Leighton

TRAMA

Lei. Sloane Locke vive in una campana di vetro. Non è strano, visto quello che ha passato, che il padre e i fratelli vogliano proteggerla. Per venti lunghi anni è stata alle loro regole, ha accettato di essere considerata fragile, ma quei giorni sono finiti. Ha fatto un patto con se stessa: le cose cambieranno non appena compirà ventun anni. È così che il giorno del suo compleanno, allo scoccare della mezzanotte, Sloane spiega finalmente le sue ali e si prepara a volare.
Lui. Oltre a saper creare tatuaggi straordinari, Hemi Spencer ha anche molte altre qualità. Tra queste però non rientra la pazienza. È sempre stato così: ha vissuto da sempre assolvendosi, fino a… quel tragico incidente. Adesso è tremendamente determinato e ha una sola missione nella vita. Non permetterà a nessuno di ostacolarlo.
Loro. Niente nella vita avrebbe potuto preparare Sloane e Hemi per ciò che stanno per scoprire. Nessuno di loro è mai stato davvero onesto con se stesso. Ma quanto in là possono andare due persone che sanno vivere solo nel presente?

Nessun commento:

Posta un commento