lunedì 16 aprile 2018

MAI COME TE, UN ALTRO BATTITO DEL TUO CUORE, NON HO MAI SMESSO DI AMARTI "Serie The Heartbeats" di ADELIA MARINO

Non ho mai smesso di amarti è il titolo del terzo volume della serie The Heartbeats di Adelia Marino in uscita il 28 Marzo con la Newton Compton. In questo libro conosciamo la storia d'amore di Damien Scott e Mariam. Il vero amore sa coglierti a sorpresa. Lui la amava, ma lei se n’era andata. Ora è tornata, ma non le permetterà più di ferirlo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Marzo 2019

TITOLO: Non ho mai smesso di amarti

SERIE: #3 The Heartbeats series
AUTORE: Adelia Marino

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

Serie The Hearthbeats:

1. Mai come me - 28 Aprile 2018
2. Un altro battito del tuo cuore - 13 Settembre 2018
3. Non ho mai smesso di amarti - 28 Marzo 2019

TRAMA

Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Settembre 2018

TITOLO: Un altro battito del tuo cuore

SERIE: #2 The Heartbeats series
AUTORE: Adelia Marino

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

Serie The Hearthbeats:

1. Mai come me - 28 Aprile 2018
2. Un altro battito del tuo cuore - 13 Settembre 2018

TRAMA

Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così…



TITOLO: Mai come te

SERIE: #1 The Heartbeats series
AUTORE: Adelia Marino

TRAMA

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.
Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.

Nessun commento:

Posta un commento