mercoledì 9 maggio 2018

RECENSIONE "Mai come te" di Adelia Marino

Buongiorno lettori, oggi Jessica ci parla di Mai come te, primo volume autoconclusivo della serie The Hearthbeats di Adelia Marino, uscito qualche giorno fa con la Newton Compton. Dakota Turner ha solo un obiettivo: concentrarsi sullo studio e finire il college. Ma quando Blake Scott incrocerà il suo cammino, non cedere al suo fascino da bello e dannato sarà veramente impossibile!

TITOLO: Mai come te
SERIE: #1 The Hearthbeats
AUTORE: Adelia Marino
DATA D’USCITA: 28 Aprile 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Minnesota
CATEGORIA: seconde possibilità, amore/odio
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Dakota Turner, ragazza che si trasferisce a Minneapolis per frequentare l'università; Blake Scott, studente universitario bello e dannato.

SERIE COMPLETA QUI





TRAMA

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è. Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.

RECENSIONE

mai come te adelia marino
Il piano di Dakota Turner è semplice: finire il college, non deludere il padre e stare lontana dai guai. Ma quando il guaio più grosso le si presenta davanti con un bel paio di occhi verdi, resistere alla tentazione di non infrangere le sue stesse regole è un'impresa!
mai come te adelia marino
Essere trascinata dalla sua amica Mariam nel bel mezzo della notte ad una gara clandestina non è per niente nei suoi piani, se poi ci aggiungiamo una bella macchina nera, un ragazzo tatuato e misterioso di nome Blake e il suo buon senso che va a farsi benedire, siamo proprio al limite! Blake Scott è un'anima nera, trasuda pericolo da tutti i pori. Dovrebbe stare lontano da Dakota e lei da lui, ma l'attrazione che provano entrambi è innegabile e giocare al gatto con il topo sarà sempre più eccitante. Blake si diverte a sfidarla, a provocare quel bel faccino angelico che non tarda a tirare fuori le unghie e rispondergli per le rime. Andando avanti con la lettura scopriamo che sotto quella scorza da duro, Blake ha profonde ferite che sanguinano ancora. 
mai come te adelia marino
Insieme sono fuoco e fiamme. Così opposti ma anche così complementari. Dakota riuscirà a portarlo dalla sua parte e a fargli capire che la luce esiste? O Blake avrà il sopravvento e la trascinerà nella sua oscurità? Parto con il dire che io amo i bad boy e le principesse che insieme fanno faville! Questo libro si divora. Ti trasporta nel suo vortice di passione, mistero, divertimento e ne vorresti avere sempre di più. Infatti dopo il bel colpo di scena nel finale, non vedo l'ora di scoprire cosa l'autrice ha in serbo per gli altri personaggi!


Jessica


Nessun commento:

Posta un commento