mercoledì 9 maggio 2018

I SUOI OCCHI SU DI ME, L'ALTRA PARTE DI ME "Serie RAW Family" di Belle Aurora

L'altra parte di me è il titolo italiano di Dirty, secondo volume autoconclusivo della serie mafia romance RAW Family di Belle Aurora in uscita ad Ottobre 2018. Continua finalmente la serie che ha appassionato molti lettori con lo stile travolgente e intrigante di Belle Aurora. Nel primo volume abbiamo incontrato la coppia Twitch-Lexi, nel secondo incontriamo la coppia Alejandra-Julius. Pronti a conoscere Julius Carter e Alejandra Gambino? 

DATA DI PUBBLICAZIONE: Ottobre 2018

TITOLO: L'altra parte di me

TITOLO ORIGINALE: Dirty
SERIE: #2 RAW Family
AUTORE: Belle Aurora

GENERE: mafia romance
EDITORE: Newton Compton

Serie RAW Family:

1. I suoi occhi su di me - 11 Giugno 2015
2. La'ltra parte di me - Ottobre 2018
3. Raw: Rebirth 

TRAMA

Il mio matrimonio, visto dall'esterno, era perfetto. Tutta la mia vita era perfetta. La gente mi invidiava, le persone volevano essere me. Sono la Signora Alejandra Gambino. Moglie di Dino Gambino, figlia di Eduardo Castillo. Rispettata, amata. Praticamente la famiglia reale della criminalità organizzata. Nessuno aveva idea degli orrori che avvenivano dietro le porte chiuse di casa mia. Nessuno immaginava che avessi raggiunto il punto più basso che una persona può raggiungere. E poi, un giorno, è arrivato Julius Carter. Bello, distaccato, con i suoi insistenti occhi azzurri. Lui mi ha salvata, io l'ho fregato. E adesso sono braccata, la mia vita è distrutta. È solo una questione di tempo, sono una morta che cammina. Il punto è: chi mi troverà per primo?




TITOLO: I suoi occhi su di me

TITOLO ORIGINALE: Raw
SERIE: #1 RAW Family
AUTORE: Belle Aurora

TRAMA

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

Nessun commento:

Posta un commento