mercoledì 9 maggio 2018

IL MIO POSTO CON TE, SPENCER "Serie Club 24" di Kimberly Knight


DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2019

TITOLO: Spencer

TITOLO ORIGINALE: Finding Spencer
SERIE: #1.5 Club 24
AUTORE: Kimberly Knight

GENERE: erotic romance
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie Club 24:

1. Il mio posto con te - 14 Maggio 2018
1.5 Finding Spencer
2. Wanted
2.5 Wanting Spencer
3. Anything like Me
3.5 Forever Spencer
7. Down on me
8. Bottom of the Bottle
9. Man in the Mirror


TRAMA

Nonostante una ex ragazza pazza che non ha intenzione di lasciarlo stare, Brandon Montgomery è deciso a conoscere meglio la brunetta che ha catturato il suo cuore con un solo sguardo, nell’attimo in cui ha messo piede nella sua palestra. Le cose vanno a rilento tra loro, soprattutto perché nessuno dei due trova il coraggio per fare il primo passo. Finché non si ritrovano entrambi a Las Vegas per un fine settimana.
Se solo la sua ex ragazza lo lasciasse in pace, Brandon potrebbe finalmente cercare di costruire il rapporto che desidera con Spencer.
La storia di Spencer e Brandon è già stata scritta, ora però potete scoprire quello che Brandon ha provato e ha pensato, quando Spencer è entrata per la prima volta nel Club24.



TITOLO: Il mio posto con te

TITOLO ORIGINALE: Where I need to be
SERIE: #1 Club 24
AUTORE: Kimberly Knight


TRAMA

Spencer Marshall ha smesso di deprimersi. Dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva con la segretaria, decide di trascorrere un fine-settimana per sole ragazze a Las Vegas con la sua migliore amica, Ryan. La Dea della Fortuna doveva essere sul serio dalla parte di Spencer, perché nello stesso volo per Las Vegas, incontra il ragazzo sexy che aveva catturato la sua attenzione nella nuova palestra che frequenta.
Spencer è una ragazza all’antica perché crede che sia l’uomo a dover fare la prima mossa, ma questo tipo sexy non ha provato nemmeno ad avvicinarsi… fino a un sensuale ballo in un locale di Las Vegas, che porta Spencer a porsi delle domande sul comportamento di quell’affascinante sconosciuto.
Quell’uomo sexy deciderà finalmente di parlarle, oppure continuerà con quel gioco di seduzione che potrebbe non portare a niente? Il loro passato impedirà a ognuno dei due di buttarsi in una nuova storia?
Nonostante quello che si dice, non tutto resta a Las Vegas, soprattutto quando ti alleni nella stessa palestra ogni giorno, allo stesso orario.

Nessun commento:

Posta un commento