venerdì 4 maggio 2018

BRIAN & JASE, BRODY & NICK "Serie C'è qualcosa in lui" di A.D. Ellis


DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Agosto 2018

TITOLO: Brody & Nick

TITOLO ORIGINALE: Brody & Nick
SERIE: #2 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

GENERE: military lgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie C'è qualcosa in lui:

1. Bryan & Jase - 11 Maggio 2018
2. Brody & Nick - 6 Agosto 2018
3. Barrett & Ivan
4. Braeton & Drew
5. Ryker & Gavin
6. Kade & Cameron

TRAMA

Lo Specialista dell'esercito Brody King è un soldato rispettato e di successo. A un anno dal congedo, concepisce un piano per poter risparmiare dei soldi, un piano che richiede che lui si sposi.
Nick Ferguson è occupato a laurearsi e, al tempo stesso, a crearsi una carriera nella gestione dei servizi per la comunità. Con il suo contratto d'affitto in scadenza, è più che desideroso di accettare il folle piano di matrimonio di Brody.
Una soluzione che sembra rapida e semplice si evolve in qualcosa che nessuno dei due aveva messo in conto. Quando le sue paure e le sue insicurezze affiorano, Brody prende una decisione che potrebbe allontanare Nick per sempre. Può un matrimonio di facciata, costruito sull'amicizia, sopportare gli ostacoli di un futuro incerto?





TITOLO: Bryan & Jase

TITOLO ORIGINALE: Bryan & Jase
SERIE: #1 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

TRAMA

Jase Rafferty è cresciuto nascondendo le sue curiosità in ambito sessuale, almeno finché non incontra Bryan Keating. L'orientamento sessuale di Bryan non è affatto un segreto, ed essere mandati assieme in una missione oltremare, permette ai due uomini di instaurare una solida amicizia. L'attrazione tra loro è innegabile, ma dopo una settimana piena di tensione sessuale devono separarsi e andare ognuno per la propria strada.

Un anno dopo, un incontro casuale dà loro un altro weekend assieme, anche se sanno entrambi che Jase non può rischiare la sua carriera militare o di mancare ai doveri nei confronti della sua famiglia per stare con Bryan.

Passano diversi anni prima che Jase finalmente accetti il perché della nostalgia disperata che gli pervade il cuore e il corpo. Ma quando la paura e l'odio minacciano di separarli, Jase deve prendere una difficile decisione, una che non è sicuro che lui e Bryan possano sostenere. Assieme, devono scegliere se affrontare la tempesta o se dirsi addio per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari