venerdì 4 maggio 2018

BRIAN & JASE, BRODY & NICK, BARRETT& IVAN, BRAETON & DREW "Serie C'è qualcosa in lui" di A.D. Ellis


DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Maggio 2019

TITOLO: Ryker & Gavin

TITOLO ORIGINALE: Ryker & Gavin
SERIE: #5 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie C'è qualcosa in lui:

1. Bryan & Jase - 11 Maggio 2018
2. Brody & Nick - 6 Agosto 2018
3. Barrett & Ivan - 1 Ottobre 2018
4. Braeton & Drew - 9 Gennaio 2019
5. Ryker & Gavin - 13 Maggio 2019
6. Kade & Cameron

TRAMA

Gavin Mitchell si è rassegnato a una vita sentimentale solitaria e insoddisfacente, ma il suo primo incontro con Ryker Hudson è intenso quanto casuale, che è esattamente ciò che quest’ultimo preferisce.
Il secondo incontro, altrettanto imprevedibile, è più che imbarazzante.
Nonostante ci sia già una differenza di quattordici anni a complicare la situazione, un ostacolo ben più preoccupante renderà ancora più difficile la loro relazione. Insieme, Ryker e Gavin devono trovare la forza per superare gli incidenti di percorso oppure rinunciare per sempre al loro lieto fine.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Gennaio 2019

TITOLO: Braeton & Drew

TITOLO ORIGINALE: Braeton & Drew
SERIE: #4 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

Serie C'è qualcosa in lui:

1. Bryan & Jase - 11 Maggio 2018
2. Brody & Nick - 6 Agosto 2018
3. Barrett & Ivan - 1 Ottobre 2018
4. Braeton & Drew - 9 Gennaio 2019
5. Ryker & Gavin
6. Kade & Cameron

TRAMA

Braeton Reed ha lasciato il suo paesino bigotto e la sua famiglia ostile tanto tempo fa e non si è mai guardato indietro.
Andrew Hines non ha nulla contro una relazione solida e piena d’affetto; è solo che non crede di poterla mai trovare.
Braeton è stato definito una primadonna. Andrew ha scoperto di non essere sufficientemente eccentrico. Potranno le loro differenze unirli? O questi poli opposti permetteranno alla società di stabilire chi sono e chi amano?

TITOLO: Barrett & Ivan

TITOLO ORIGINALE: Barrett & Ivan
SERIE: #3 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

TRAMA


Malgrado le palle curve ricevute durante la sua infanzia, Barrett Kenner è diventato un musicista di successo. La sola cosa che gli manca è l’amore. Ivan Romanov ha ucciso un uomo per salvare la vita della sorella. Nonostante abbia scontato la sua pena, il passato gli ha lasciato un bagaglio molto più pesante dei miseri effetti personali che si è portato via dal carcere. Barrett si aggrappa alla memoria di un bacio appassionato, un bacio che Ivan finge fosse privo di significato, ma quando i due uomini accettano i sentimenti che provano l’uno per l’altro, e la vita dovrebbe essere finalmente una passeggiata, il passato ritorna ancora una volta, in agguato nell’ombra. Barrett e Ivan riusciranno a proteggere il loro amore e le loro vite o il pericolo in arrivo da molto lontano sarà troppo da sostenere?



TITOLO: Brody & Nick

TITOLO ORIGINALE: Brody & Nick
SERIE: #2 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

TRAMA

Lo Specialista dell'esercito Brody King è un soldato rispettato e di successo. A un anno dal congedo, concepisce un piano per poter risparmiare dei soldi, un piano che richiede che lui si sposi.
Nick Ferguson è occupato a laurearsi e, al tempo stesso, a crearsi una carriera nella gestione dei servizi per la comunità. Con il suo contratto d'affitto in scadenza, è più che desideroso di accettare il folle piano di matrimonio di Brody.
Una soluzione che sembra rapida e semplice si evolve in qualcosa che nessuno dei due aveva messo in conto. Quando le sue paure e le sue insicurezze affiorano, Brody prende una decisione che potrebbe allontanare Nick per sempre. Può un matrimonio di facciata, costruito sull'amicizia, sopportare gli ostacoli di un futuro incerto?





TITOLO: Bryan & Jase

TITOLO ORIGINALE: Bryan & Jase
SERIE: #1 C'è qualcosa in lui
AUTORE: A.D. Ellis

TRAMA

Jase Rafferty è cresciuto nascondendo le sue curiosità in ambito sessuale, almeno finché non incontra Bryan Keating. L'orientamento sessuale di Bryan non è affatto un segreto, ed essere mandati assieme in una missione oltremare, permette ai due uomini di instaurare una solida amicizia. L'attrazione tra loro è innegabile, ma dopo una settimana piena di tensione sessuale devono separarsi e andare ognuno per la propria strada.

Un anno dopo, un incontro casuale dà loro un altro weekend assieme, anche se sanno entrambi che Jase non può rischiare la sua carriera militare o di mancare ai doveri nei confronti della sua famiglia per stare con Bryan.

Passano diversi anni prima che Jase finalmente accetti il perché della nostalgia disperata che gli pervade il cuore e il corpo. Ma quando la paura e l'odio minacciano di separarli, Jase deve prendere una difficile decisione, una che non è sicuro che lui e Bryan possano sostenere. Assieme, devono scegliere se affrontare la tempesta o se dirsi addio per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento