giovedì 31 maggio 2018

UN ADORABILE BUGIARDO, PER SEMPRE INSIEME A ME, UNO SCONOSCIUTO ALL'IMPROVVISO "Serie Morgan Brothers" di Lauren Rowe

Uno sconosciuto all'improvviso è il titolo italiano di Ball Peen Hammer, terzo volume autoconclusivo della serie Morgan Brothers, spin off della saga The Club di Lauren Rowe in uscita il 17 Dicembre con la Newton Compton. La serie narra le vicende dei quattro fratelli maschi di Kat Morgan, la protagonista degli ultimi tre libri della serie The Club che si innamora di Josh Faraday. Questo secondo volume narra la storia del pompiere Colby Morgan che si innamora della sua terapista Lydia Decker. Il terzo volume, Ball Penn Hammed, narra la storia di Keane che fa lo spogliarellista; il secondo volume, Hero, narra la storia di Colby che fa il pompiere ed infine il quarto ed ultimo che narra la storia di David, il musicista della famiglia Morgan.


DATA DI P
UBBLICAZIONE: 14 Settembre 2020

TITOLO: Rockstar si diventa

TITOLO ORIGINALE: Rockstar
SERIE: #5 Morgan Brothers
AUTORE: Lauren Rowe

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Morgan Brothers:

1Un adorabile bugiardo - 21 Giugno 2018
2. Per sempre insieme a me - 24 Gennaio 2019
3. Uno sconosciuto all'improvviso - 17 Dicembre 2019
4. Mister Bodyguard
5. Rockstar

TRAMA

Quando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata. Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Dicembre 2019

TITOLO: Uno sconosciuto all'improvviso

TITOLO ORIGINALE: Ball Peen Hammer
SERIE: #3 Morgan Brothers
AUTORE: Lauren Rowe

TRAMA

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.



TITOLO: Per sempre insieme a me

TITOLO ORIGINALE: Hero
SERIE: #2 Morgan Brothers
AUTORE: Lauren Rowe

TRAMA

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipodel ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l’umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.



TITOLO: Un adorabile bugiardo

TITOLO ORIGINALE: Captain
SERIE: #1 Morgan Brothers
AUTORE: Lauren Rowe

TRAMA

Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso…

Nessun commento:

Posta un commento