martedì 26 giugno 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Love. Non smettere di amarmi mai" di L.A. Casey

Buongiorno lettori, oggi Raffaella ci parla in anteprima di Love. Non smettere di amarmi mai, quinto volume della serie Slater Brothers di L.A. Casey in uscita oggi con la Newton Compton. Questo quinto libro è incentrato sulla storia di Alannah e Damien, dal loro primo incontro, alla loro passione, al loro allontanamento fino al ritorno di Damien. Pronti a conoscere la storia dell'affascinante gemello di Dominic?

TITOLO: Love. Non smettere di amarmi mai
TITOLO ORIGINALE: Damien
SERIE: #5 Slater Brothers
AUTORE: L.A. Casey
DATA D’USCITA: 26 Giugno 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Irlanda
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Alannah Ryan, ragazza da sempre innamorata di Damien; Damien Slater, fratello gemello di Dominic.





TRAMA

Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.


RECENSIONE

damien la casey
Ed eccovi qui a parlarvi dell'ultimo libro della serie Slater che parla del fratello gemello di Dominic. Ammetto che ho aspettato tanto questo libro, ma dopo averlo letto sono rimasta un po' delusa. Mi aspettavo di meglio visto che è l'ultimo libro della serie e doveva trasmettere più emozioni, dovevano esserci più fuochi d'artificio. Damien Slater è così diverso dai suoi fratelli, persino dal suo gemello. E' affascinante con quei capelli bianchi e gli occhi grigi e con quel suo cipiglio da cattivo ragazzo. Si è sempre sentito di essere un peso per i suoi fratelli, ha sempre pensato che i problemi che hanno i suoi fratelli fossero colpa sua. Alannah è una ragazza riservata e timida ed è la migliore amica di Bronagh Murphy.
Alannah ha permesso al suo cuore di abbandonarsi solo una notte all'età di quindici anni tra le braccia di Damien, il suo desiderio proibito e irraggiungibile. Ma quella notte è stata un errore, un errore che lei porta ancora sul cuore come un peso, come uno sbaglio terribile. Quella notte lei si è lasciata andare, ha lasciato andare le sue resistenze, le sue difese, quella notte lei ha amato davvero. Damien dopo quella notte di passione scappa, scappa via dall'unica donna che voleva più di un'avventura, scappa dai suoi fratelli, scappa da tutti. Dopo cinque anni Alannah resiste ancora, quella notte è impressa sempre nella sua mente e nel suo cuore ma cerca di andare avanti per non cadere ancora una volta. Ma il ritorno di Damien stravolge nuovamente la sua vita. Damien si sente ancora in colpa di aver ferito l'unica donna che lo amava. Pensa di aver distrutto tutto, anche quel rapporto che lo legava a lei. Ma ora dopo cinque anni è pronto a riprendersela, a legarla a lui, a farla sua. Sembra però che la vita di Alannah rema sempre contro di lei. Ha a che fare con così tanti drammi nella sua vita, che è difficile tenere il passo. Ho amato il suo personaggio, anche se forse è troppo piagnucolona. Lei è sempre pronta ad aiutare tutti e gli Slater sono sempre pronti ad aiutarla, come una grande famiglia che si vuole bene e si protegge.
Molte volte la vediamo cadere, affliggersi ma i sentimenti per Damien rimangono immutati e forse col tempo si amplificano e diventano forti. Quando tutto va per il meglio, ecco che l'autrice inserisce il suo colpo di scena. Damien e Alannah cercano di risolvere i problemi e di stare finalmente insieme. Damien dopo il suo errore da adolescente l'ho visto più sicuro, più intenzionato a rimediare al suo errore e a riprendersi Alannah. Scopre cosa significa amare, sentire le vibrazioni e le emozioni nel cuore, la paura di perdere la persona amata per sempre. Ciò che mi piace di più di questa serie è il legame che hanno tutti i componenti della famiglia Slater e le relative donne. E' meraviglioso vedere il loro senso di protezione, di amore e di affetto che provano l'uno per l'altro. Non dimenticatevi della novella di Alannah e Damien che arriverà prossimamente e della serie spin off dedicata ai fratelli di Aideen.


Raffaella



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari