martedì 26 giugno 2018

NASCOSTO IN UNO SCATTO, TORTA NUZIALE CON DELITTO "Serie Adams Grove" di Nancy Naigle


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Ottobre 2019

TITOLO: Un dessert farcito di bugie

TITOLO ORIGINALE: Pecan Pie and Deadly Lies
SERIE: #4 Adams Grove series
AUTORE: Nancy Naigle

GENERE: rosa contemporaneo, giallo
EDITORE: Amazon crossing

Serie Adams Grove:

1. Te, zucchero e segreti - 8 Novembre 2016
2. Nascosto in uno scatto - 3 Luglio 2018
3. Torta nuziale con delitto - 5 Marzo 2019
4. Pecan Pie and Deadly Lies
5. Mint Juleps and Justice
6. Babecue and Bad News

TRAMA

Dopo una vita emozionante e sempre in viaggio, la nota fotografa Kasey Phillips ora vive nell’adorabile cittadina di Adams Grove, con il figlio di cinque anni. Ritrovando casualmente Cody Tuggle, la superstar che per lavoro ha seguito nel suo ultimo tour, la donna scopre inaspettatamente di essere di nuovo pronta ad amare. Ma, proprio quando sta per cedere, tutto quello che credeva di sapere sull’uomo viene messo in discussione.

L’idolo del country americano, infatti, è finito nella lista dei ricercati per l’omicidio del suo subdolo agente, Arty Max. Per dimostrare la propria innocenza, Cody si affida al suo unico alibi: la bella fotografa. Le prove si accumulano, la stampa incalza e le accuse contro di lui rischiano di spegnere le scintille fra i due.
Il popolare cantante riuscirà a convincere Kasey della propria innocenza e lei troverà il modo per scagionare Cody? O il loro sogno di una vita insieme cadrà vittima di una bugia mortale?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Marzo 2019

TITOLO: Torta nuziale con delitto

TITOLO ORIGINALE: Wedding Cake and Big Mistakes
SERIE: #3 Adams Grove series
AUTORE: Nancy Naigle

GENERE: rosa contemporaneo, giallo
EDITORE: Amazon crossing

Serie Adams Grove:

1. Te, zucchero e segreti - 8 Novembre 2016
2. Nascosto in uno scatto - 3 Luglio 2018
3. Torta nuziale con delitto - 5 Marzo 2019
4. Pecan Pie and Deadly Lies
5. Mint Juleps and Justice
6. Babecue and Bad News

TRAMA

Dopo una parentesi newyorkese la giovane avvocata Carolanne Baxter è tornata a vivere nella piccola Adams Grove, decisa a lasciarsi alle spalle i ricordi di un’infanzia e un’adolescenza segnate dalla perdita della madre e dall’addolorato ubriacarsi del padre, Ben.

Rasserenata dal calore degli affetti di sempre, Carolanne partecipa con gioia ai preparativi per le nozze di Jill, la sua migliore amica. Nel frattempo riempie scatoloni per l’imminente trasloco nella sua prima vera casa, mentre l’affascinante socio, Connor Buckham, la corteggia apertamente e con ottime intenzioni, facendo vacillare il suo ostinato rifiuto di una vita a due. Perfino la riconciliazione con Ben, da tempo tornato sobrio, non appare più così impossibile. Insomma, la felicità sembra finalmente essere a portata di mano quando il giorno del matrimonio di Jill, nel bel mezzo della festa, spunta il cadavere di una ragazza assassinata. I sospetti cadono su Ben e la nuova vita di Carolanne rischia di finire prima ancora di cominciare: suo padre è davvero colpevole? Connor le sta nascondendo qualcosa? E soprattutto: potrà mai essere felice?



TITOLO: Nascosto in uno scatto

TITOLO ORIGINALE: Out of Focus
SERIE: #2 Adams Grove series
AUTORE: Nancy Naigle

TRAMA

Kasey, suo marito Nick e il piccolo Jake, tre anni, sono una famiglia felice. Vivono per scelta nella tranquilla cittadina di Adams Grove, Virginia. Nick si occupa con passione della loro fattoria, Kasey si dà da fare come fotografa. È brava e i suoi scatti entusiasmano Cody Tuggle, star del country, che vuole lei e nessun altro per il reportage ufficiale del suo tour negli Stati Uniti.
Kasey è incerta, non le va di stare troppo a lungo lontana da Nick e Jake; in ogni caso, qualsiasi cosa decida, il futuro appare denso di promesse. Se non fosse che, in un attimo, tutto va in pezzi.
Da un giorno all’altro Kasey non ha più niente se non uno scopo: sapere che ne è stato del suo bambino. A tutti i costi, qualunque sia la verità.
Dov’è il piccolo Jake? Tornerà mai a casa? E mentre un’intera comunità si mobilita nelle ricerche, qualcuno ha altri progetti. 

Nessun commento:

Posta un commento