giovedì 28 giugno 2018

DARK SOUL 1, DARK SOUL 2, DARK SOUL 3 "Serie Anima nera" di Aleksandr Voinov


DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Ottobre 2018

TITOLO: Dark Soul 3

TITOLO ORIGINALE: Dark Soul III
SERIE: #3 Anima nera series
AUTORE: Aleksandr Voinov

GENERE: dark, contemporaneo lgbt
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

Quando sembra che niente possa andar peggio, finalmente Stefano affronta i suoi demoni. Non ha fatto progressi nel comprendere Silvio, ma almeno è venuto a patti con i propri desideri, anche se potrebbero essere lo strumento chiave per la sua distruzione.
Presto, qualcuno mette fine ai giochi.
Quando una talpa dell’FBI muore nella guerra tra mafie, il procuratore federale Sebastiano Beccaria tende le sue trappole. Beccaria sta perseguendo nientemeno che la totale distruzione del clan Marino nella speranza di scontare il proprio oscuro passato. E quando il procuratore affronta Stefano con le prove che potrebbero minare il suo potere e mettere a rischio la sua vita, Stefano si trova davanti a un’amara scelta: combattere e rischiare tutto oppure fuggire per proteggere se stesso e le persone che ama.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Luglio 2018

TITOLO: Dark Soul 2

TITOLO ORIGINALE: Dark Soul II
SERIE: #2 Anima nera series
AUTORE: Aleksandr Voinov

GENERE: dark, contemporaneo lgbt
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

Il cappio si stringe attorno al collo del boss della mafia Stefano Marino. Mentre Silvio Spadaro va all’attacco e colpisce i mafiosi russi che minacciano il potere del boss, all’interno della sua famiglia criminale si sta compiendo un ammutinamento. Il viceboss Augusto Viero sfida l’autorità di Stefano. Presto diventa chiaro che lui non può fidarsi di nessuno, eccetto forse di Silvio.
Ma la presenza stessa di Silvio potrebbe distruggere tutto ciò che Stefano ha di caro: la sua posizione nella mafia, il rispetto dei suoi uomini e, ultimo ma non meno importante, il suo matrimonio. L’arrivo del fratello di Silvio, Franco, di ritorno dalla Legione straniera francese, è provvidenziale: un abile cecchino è indubbiamente benvenuto nel mezzo di una guerra brutale, ma per Stefano avere a che fare con due Spadaro potrebbe essere troppo.

Nessun commento:

Posta un commento