giovedì 28 giugno 2018

UN ADORABILE CATTIVO RAGAZZO, COME NON INNAMORARSI DEL CAPO "Serie Steamy Coffee" di Whitney G.

Come non innamorarsi del capo è il titolo italiano di Dirty Doctor, il secondo volume della serie Steamy Coffee di Whitney G. in uscita il 28 Marzo con Newton Compton. La serie è composta da 4 volumi tutti autoconclusivi. Il secondo volume è incentrato sulla storia bollente e scoppiettante tra Garrett e Natalie.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Marzo 2020

TITOLO: Come non innamorarsi del capo

TITOLO ORIGINALE: Dirty Doctor
SERIE: #2 Steamy Coffee series
AUTORE: Whitney G.

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Steamy Coffee:

1. Un adorabile cattivo ragazzo - 26 Luglio 2018
2. Come non innamorarsi del capo - 28 Marzo 2020
3. Cocky Client
4. Filthy Lawyer

TRAMA

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...


DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Luglio 2018

TITOLO: Un adorabile cattivo ragazzo

TITOLO ORIGINALE: Naughty Boss
SERIE: #1 Steamy Coffee series
AUTORE: Whitney G.

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Steamy Coffee:

1. Un adorabile cattivo ragazzo - 26 Luglio 2018
2. Dirty Doctor
3. Cocky Client
4. Filthy Lawyer

TRAMA

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

Nessun commento:

Posta un commento