giovedì 14 giugno 2018

STAY di Deborah Fasola


DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Giugno 2018

TITOLO: Stay

AUTORE: Deborah Fasola

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Quanto sei disposta a rischiare pur di salvare i tuoi ricordi?

Ormai sono cambiata e ho finalmente realizzato ogni mio sogno.
Caleb, il mio fidanzato, è il mio intero mondo e tutta Hollywood ci acclama, almeno fino a quando non avviene l’impensabile: il ranch dei miei genitori è in pericolo ed è tutta colpa loro, degli odiati fratelli Taylor.
Tornare a casa non sarà facile: dopo aver rinnegato la mia terra e il mio sport, ritrovarmi in quei luoghi di ricordi e dolore di certo risveglierà in me ogni emozione distruttiva, solo che lo devo fare.
Anche se so che tutto ciò mi spezzerà il cuore…

Nessun commento:

Posta un commento