venerdì 27 luglio 2018

RECENSIONE "Tra le fiamme" di Meredith Wild

Buon pomeriggio lettrici, oggi Mara ci parla di Tra le fiamme, il secondo volume della serie The Bridge dell’autrice americana Meredith Wild uscito qualche giorno fa con la Newton Compton. I libri della serie sono tutti autoconclusivi e ci raccontano la storia dei fratelli Bridge. In Tra le fiamme conosciamo il secondo dei fratelli Bridge, Darren, attraente vigile del fuoco nella città di New York che nel tempo libero gestisce la Bridge Fitness assieme al fratello Cameron, protagonista del primo romanzo della serie Ogni tuo desiderio. Anche in quest’ultimo romanzo della Wild non mancheranno amore, passione ed eros.

TITOLO: Tra le fiamme
TITOLO ORIGINALE: In the Fire
SERIE: #2 The Bridge series, autoconclusivo
AUTORE: Meredith Wild
DATA D’USCITA: 24 Luglio 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: erotic romance
NARRAZIONE: pov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: New York
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Vanessa Hawkins, donna in carriera; Darren Bridge, vigile del fuoco.

SERIE COMPLETA QUI






TRAMA
Darren Bridge ama la sua vita da scapolo. Quando non è occupato a domare le fiamme con la sua squadra, passa il tempo ad allenarsi nella palestra di suo fratello Cameron. Nessuna donna è in grado di resistere al suo fisico scolpito e al fascino della divisa da vigile del fuoco. Intelligente, bella e con un corpo mozzafiato, Vanessa è diversa da tutte le altre. È letteralmente ossessionata dal lavoro, e sono anni che non si prende una vacanza. Il matrimonio di Cameron e Maya può rivelarsi l’occasione adatta per rilassarsi un po’, sempre che riesca a stare lontana dal testimone dello sposo. Darren, infatti, è talmente sexy da far perdere la testa a qualunque donna. L’attrazione tra i due è travolgente… Sarà una sola notte di fuoco o un incendio senza fine?


RECENSIONE

Ricompaiono i personaggi che già avevamo conosciuto nel primo libro Ogni tuo desiderio. Maya è in procinto di sposarsi con Cameron. In occasione del matrimonio i due sposini invitano gli amici e i loro cari sull’isola di George Town. Darren, il fratello di Cameron è un playboy, vive con l’adrenalina che scorre nelle vene, è impulsivo, la sua fama di conquistatore lo precede. Non è alla ricerca del vero amore né di una ragazza fissa. È un vigile del fuoco di New York e durante il poco tempo libero gestisce assieme al fratello la palestra che porta il suo nome.
Vanessa, ex collega di Maya, è una donna in carriera, lavora a Wall Street in ambito finanziario, i suoi orari di lavoro non le permettono di avere una vita sentimentale e relazionale che la appaghi pienamente. Darren e Vanessa si ritroveranno a trascorrere del tempo assieme nella romantica isola di George Town. Darren rappresenta il playboy dal quale tutti le raccomandano di stare lontana, eppure quando è in sua presenza il cuore inizia a batterle freneticamente. L’attrazione tra i due è palpabile. Sguardi intensi e penetranti, dialoghi carichi di sensualità ed eros. La passione tra Darren e Vanessa scoppierà travolgente nella romantica cornice di George Town. Non mancheranno le scene focose che la Wild è abilissima nel descrivere con particolari da erotic romance. Darren e Vanessa assieme sono una fiamma che non cessa mai di ardere. La scena del bagno nell’oceano senza vestiti è una delle mie preferite, nonché il preludio di una notte di passione, la prima di molte altre. Ma chissà cosa accadrà al loro ritorno nella città di New York.
Nella mente di Darren la domanda è sempre la stessa: com’è possibile che una persona come Vanessa riesca a prendere il controllo del suo animo tanto in fretta, senza nemmeno volerlo. La vita sentimentale di Darren è ad una svolta, così come lo è la vita lavorativa di Vanessa. Riusciranno Darren e Vanessa a trovare il loro equilibrio, a cambiare in nome del sentimento che provano l’uno per l’altra? La lettura è scorrevole e fluida e la storia è coinvolgente, merito soprattutto di una trama mai scontata e banale e di un protagonista seducente e provocante. Il personaggio di Darren in questo secondo volume della The Bridge Series mi ha colpita ed entusiasmata molto di più rispetto al personaggio di Cameron nel primo volume. Vi consiglio di non lasciarvi scappare questo libro bollente della nuova regina del romanzo erotico Meredith Wild, sono sicurissima vi conquisterà. Buona lettura.

Mara



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari