lunedì 2 luglio 2018

NEL SILENZIO DEL MIO AMORE, MILLE LETTERE D'AMORE "Serie The Austen" di Staci Hart

Mille lettere d'amore è il titolo italiano di A Thousand Letters, secondo volume della serie The Austen dell'autrice Staci Hart in uscita il 14 Maggio con la Newton Compton. La serie al momento è composta da 4 libri, tutti autoconclusivi, ispirati alle storie dell'amata scrittrice Jane Austen. Questo secondo volume è ispirato al romanzo Persuasione che narra la storia di un amore travagliato, messo a dura prova da potenti forze persuasive e dall'inesorabile prova del tempo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Marzo 2021

TITOLO: Ti insegnerò ad amare

TITOLO ORIGINALE: The Sound of Silence
SERIE: #4 The Austen
AUTORE: Staci Hart

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Austen:

1. Nel silenzio del mio amore - 2 Agosto 2018
2. A Thousand Letters
3. Living Out Loud
4. The Sound of Silence

TRAMA

Quando Annie Daschle arriva a New York, sente di avere ben poco controllo sulla sua vita. Per una come lei, ossessionata dal pianificare per bene le cose e fare liste, sembra arrivato il momento di rassegnarsi e accettare la realtà.
La morte di suo padre l’ha sconvolta. Così come la perdita della loro casa. Come se non bastasse, il destino sembra deciso a prendersi gioco di lei: le ha regalato una valvola del cuore difettosa, che ha segnato il ritmo di gran parte della sua vita.
Per questo Annie ha intenzione di portare a termine tutti i punti dell’elenco di cose da fare a New York: è la sua piccola rivincita.
Vedere la città dalla cima dell’Empire State Building: fatto.
Mangiare un hot dog sui gradini del Metropolitan: fatto
Trovare lavoro nella libreria Wasted Words: fatto.
Greg Brandon non era in lista. Eppure, da quando è entrato rocambolescamente nella sua vita, tutto sembra essere cambiato. Nell’arco di pochi battiti affannati del suo cuore, Annie si trova catapultata in un universo caotico senza risposte né regole.
Riuscirà a trovare un posto per Greg (e per il suo cuore) nell’elenco?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Maggio 2020

TITOLO: Mille lettere d'amore

TITOLO ORIGINALE: A Thousand Letters
SERIE: #2 The Austen
AUTORE: Staci Hart

GENERE: New Adult, romance
EDITORE: Newton Compton

Serie Austen:

1. Nel silenzio del mio amore - 2 Agosto 2018
2. A Thousand Letters
3. Living Out Loud
4. The Sound of Silence

TRAMA

Ci sono scelte che cambiano la vita. Ho passato ogni giorno degli ultimi sette anni a rimpiangere la mia: lui se n'è andato e io non l'ho fermato. Gli ho scritto mille lettere senza ricevere risposta: le mie parole si sono disperse come petali al vento, lasciandomi sola con il mio rimorso. E ora è tornato. Riconosco a malapena l'uomo che è diventato, ma vedo ancora in fondo ai suoi occhi un barlume del ragazzo che mi ha chiesto di essere sua per sempre, il ragazzo a cui ho spezzato il cuore. Forse, se le cose fossero state diverse, avremmo potuto essere felici. Ma adesso ho una seconda occasione, e sono disposta a fare qualunque cosa per non lasciarmela sfuggire.



TITOLO: Nel silenzio del mio amore

TITOLO ORIGINALE: Wasted Words
SERIE: #1 Austen series
AUTORE: Staci Hart

TRAMA

Burro e marmellata sono fatti per stare insieme, così come la panna e la cioccolata calda… E ragazzi come Tyler Knight non vanno bene per ragazze come Cam Emerson. Lei se ne è resa conto dal primo momento in cui lo ha visto. Non appartiene al suo mondo. La maggior parte dei fidanzati di Cam sono esistiti solo tra le pagine dei libri, ma invece di preoccuparsi per l’assenza della sua vita sentimentale, riversa tutte le sue energie nel lavoro al Wasted Words, un caffè libreria. Tyler Knight cerca di trovare sempre il lato positivo delle cose. Dopo il suo infortunio alla fine della carriera è diventato un agente sportivo. E dopo aver rotto in modo terribile con la sua fidanzata, ha conosciuto Cam, la sua coinquilina bizzarra e intelligente, molto più bella di quanto all’inizio non avesse pensato. Lei ha chiarito di non essere interessata a lui, ma Tyler non riesce a capire cosa li separa e che invece per Cam è così evidente. In fondo, è convinto che, nonostante le loro differenze, potrebbero funzionare benissimo insieme…

Nessun commento:

Posta un commento