M'ama o non m'ama è il titolo italiano di Moonstruck, secondo volume della serie Lovestruck di Sariah Wilson in uscita il 30 Maggio con la Newton Compton. Al momento la serie è composta da tre libri autoconclusivi. Ryan e Maisy sono pronti a farvi conoscere la loro storia.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Maggio 2019
TITOLO: M'ama o non m'ama
TITOLO ORIGINALE: Moonstruck
SERIE: #2 Lovestruck series
AUTORE: Sariah Wilson
GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton
Serie Lovestruck:
1. Un adorabile impertinente - 13 Agosto 2018
2. M'ama o non m'ama - 30 Maggio 2019
3. Awestruck
TRAMA
Ricevere l’apprezzamento di Ryan De Luna, una delle più famose pop star al mondo, per Maisy Harrison è semplicemente incredibile. Non avrebbe mai potuto immaginare che, caricando la cover di una delle sue canzoni su YouTube, potesse ricevere un invito in grado di cambiarle la vita: aprire il concerto di Ryan insieme alla sua band. La musica, per Maisy, è tutto. Ha solo una regola da rispettare: mai innamorarsi di un musicista. E con un donnaiolo come Ryan nei dintorni, è più determinata che mai. Peccato che lui sia in grado di farla letteralmente sciogliere. E le ha persino chiesto aiuto per riabilitare la sua immagine di playboy sconsiderato. Riuscirà Maisy a recitare la parte della sua ragazza durante il tour senza lasciarsi coinvolgere troppo? Ryan non ha mai conosciuto nessuna come Maisy. È l’unica che sembra vederlo per quello che è veramente al di là del suo status di celebrità. Più tempo passano insieme e più si accorge di provare qualcosa per lei. Deve solo convincerla che può fidarsi di uno con una pessima reputazione come lui…
TITOLO: Un'adorabile impertinente
TITOLO ORIGINALE: Starstruck
SERIE: #1 Lovestruck series
AUTORE: Sariah Wilson
GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton
Serie Lovestruck:
1. Un adorabile impertinente - 13 Agosto 2018
2. Moonstruck
TRAMA
Zoe Miller non avrebbe mai potuto immaginare che un semplice tweet potesse cambiarle la vita. Specialmente perché con il suo “Hai fatto di meglio”, riferito all’ultimo film del suo attore preferito, si aspettava di ricevere più che altro insulti. E allora come è possibile che nella sua posta privata sia arrivato un messaggio proprio dal profilo ufficiale di Chase Covington, la star di Hollywood di cui Zoe è perdutamente innamorata da anni? Chase sa bene che è meglio non fidarsi di internet e non farsi coinvolgere. Ma la provocazione di quella ragazza, così spontanea, ha catturato il suo interesse. E adesso è davvero curioso di conoscerla dal vivo, per scoprire se, al di là dei suoi tweet diretti, Zoe è davvero così naturale. Ma la “normalità” che ha intrigato Chase spaventa Zoe alla follia: cosa potrebbe pensare, uno come lui, di fronte a una persona ordinaria come lei? Accettare di incontrarlo significherebbe correre il rischio di distruggere i propri sogni. Ma a volte la realtà può essere più emozionante di qualunque illusione.
Nessun commento:
Posta un commento