mercoledì 11 luglio 2018

GIADA. UN AMORE COLPEVOLE, AMBRA. LUI CHE AMA A MODO SUO, AGATA. DURO DA AMARE "Serie Pietre Preziose" di Anna Chillon

Vi presentiamo Duro da amare - Agata, il terzo ed ultimo volume romance contemporaneo della serie Pietre preziose di Anna Chillon in uscita il 7 Giugno in self. Pronte a conoscere la storia di Agata?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Giugno 2019

TITOLO: Duro da amare - Agata

SERIE: #3 Pietre preziose
AUTORE: Anna Chillon

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

Serie Pietre preziose:

1. Giada. Un amore colpevole - 8 Giugno 2016
2. Ambra. Lui che ama a modo suo - 20 Luglio 2018
3. Agata - Duro da amare - 7 Giugno 2019

TRAMA


Mi parlò con il suo silenzio
e con il suo rifiuto mi catturò.

***
Giovane e incauta, mi avventurai nel bosco dove trovai una casetta con un uomo rozzo che disprezzava gli esseri umani e si comportava come se possedesse tutto il tempo del mondo.
Mi cacciò senza usare una parola, eppure io lassù ci tornai mettendo a rischio più volte la mia vita. Per lui, per quell’enigma da risolvere.
Mentii, impugnai una pistola e sperimentai quel sesso che da scontro diviene un incontro. Scoprii anche che la sincerità può far male, ma è la sola strada per essere felici.
Me lo insegnò lui, maltrattandomi, salvandomi e sequestrando ogni mia cellula, mentre nodo dopo nodo mi permetteva di dipanare la matassa della sua folle esistenza.
Quante cose nascondeva quel silenzio?
Forse più di quante avrei potuto tollerare.
Certo più di quanto le parole avrebbero mai potuto esprimere.



TITOLO: Ambra. Lui che ama a modo suo

SERIE: #2 Pietre preziose
AUTORE: Anna Chillon

TRAMA

Niccolò Aragona, artista chiacchierato, soprannominato dai media “Il Mannaro”, a causa dei soggetti dei suoi dipinti. Per quel che ne sapevo, d’indole dominante.
Cristiano Riva, stimatissimo medico e cliente abituale della caffetteria in cui lavoravo. Lo avrei definito anaffettivo.
Da uno dei due ricevetti una proposta di lavoro, dall’altro una proposta indecente.
Io volevo soltanto il denaro per fare il viaggio dei miei sogni, perciò, anche se un baratro di diversità mi separava dall’uomo che lo avrebbe reso possibile, accettai la sua offerta. Entrai nel suo mondo e giorno dopo giorno in quel baratro ci cascai a piedi pari. Fu lui a trascinarmici e fui io a dargli tutta me stessa senza sapere che ne avrebbe fatto.
Fino a quel giorno.
Fino a quelle parole.

Attenzione: “Ambra. Lui che ama modo suo” contiene spoiler sul primo volume della serie “Pietre Preziose”. Pur essendo entrambi volumi autoconclusivi, consiglio di dare la precedenza alla lettura di “Giada. Un amore colpevole”.




TITOLO: Giada. Un amore colpevole

SERIE: #1 Pietre preziose
AUTORE: Anna Chillon


TRAMA

Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall'immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare.
Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui.
E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.

Nessun commento:

Posta un commento