Buongiorno lettori, oggi abbiamo il piacere di ospitare la seconda tappa dedicata alla presentazione dei personaggi del romanzo A... come amore di Serena Brucculeri in uscita il 12 Ottobre con la Darcy Edizioni. Siete pronti a conoscere la storia di Jensen e Melody?
TITOLO: A... come amore
SERIE: #1 Never forget series
AUTORE: Serena Brucculeri
GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Darcy Edizioni
TRAMA
Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera senza mai impegnarsi.
Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro. Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte.
Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l'amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.
PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI
Jensen Harper: è nato e cresciuto in Texas ma ora vive a Malibù ed è un informatico; è bello, affascinante, attraente: tutto si può dire di questo personaggio tranne che dalla sua non abbia queste caratteristiche. È alto, con un fisico solido e definito, grazie al costante esercizio fisico e alla sua passione per la corsa. I capelli sono neri, talvolta modellati ad arte in ciuffi ribelli con il gel, altre volte, lasciati morbidi, quasi da accarezzare. Ha labbra disegnate e occhi intensi, di un verde bosco. Una fisicità che suggerisce sicuramente un forte senso di protezione, conforto, passione; chi non vorrebbe essere stretta, almeno una volta, tra le sue forti braccia? Purtroppo nessuno è perfetto e Jensen, indubbiamente, non lo è. Con il tempo, e a causa degli schiaffi che la vita gli ha porto senza tante mezze misure, diviene un uomo cinico, scorbutico, diffidente e allergico alle donne. A causa di una brutta esperienza vissuta con la sua ex, l’universo femminile è, a suo parere, costellato solamente di esseri in cerca di avventure e divertimento; la fedeltà e le donne in generale, per lui, sono due mondi lontani.
Melody Trevor:
È una bella ragazza di Carmel, un paesino che si trova sulla costa pacifica. È alta, con le forme al posto giusto, i capelli castani lunghi e mossi, gli occhi azzurri e un paio di labbra da baciare. Una ragazza forte, una giovane madre alle prese con una carriera da intraprendere e un figlio di sei anni da gestire. È rimasta incinta ancora adolescente e, grazie all’aiuto e al sostegno dei genitori, ha potuto terminare gli studi, laureandosi in Informatica con il massimo dei voti. Ma Carmel le sta stretta, perciò decide, per avere più possibilità di esercitare la professione per cui ha studiato, di trasferirsi a Malibu. Melody vive per il figlio, farebbe qualsiasi cosa per lui. Il bambino è sempre venuto prima di tutto il resto per lei, anche del suo essere donna. Melody è cresciuta alla svelta, saltando di netto le tappe adolescenziali che le avrebbero permesso di uscire e vivere con spensieratezza la propria vita. Il suo bambino è il centro del suo mondo, e farebbe qualsiasi cosa per lui, anche rinunciare all’amore.
Ricky: zazzera castana sotto al cappellino, Ricky è un bambino solare e affettuoso, cresciuto a Carmel, circondato dall’amore e dall’affetto dei nonni, oltre che naturalmente, da quello della madre. Ricky ha sei anni, è affezionato ai suoi vecchi amichetti di scuola, che è costretto a lasciare a malincuore per seguire la mamma nel trasferimento a Malibù. Ma soprattutto soffre per la mancanza di un padre. L’unica figura maschile presente all’interno della sua giovane vita è quella del nonno, di cui sente molto la nostalgia quando si trasferisce. Ricky però sa essere allegro, socievole e incline a instaurare nuove amicizie. E adora correre sulla spiaggia con il suo cane Lucky.
Ralph: è biondo, occhi azzurri e possiede un fisico scultoreo. È il
miglior amico di Jensen; si sono conosciuti ai tempi del College e da allora
non si sono più persi di vista. Ralph lavora per una società finanziaria e nel
tempo libero, oltre a tenersi in forma in palestra, adora frequentare locali e
divertirsi con le ragazze in maniera occasionale, senza dare un seguito a questi incontri.
Rifiuta a priori l’idea di impegno e relazione stabile; adora il sesso, quello
fatto bene, e per quanto riguarda i sentimenti, beh, quelli vengono in secondo
piano. Non si è mai innamorato ed è convinto che non accadrà mai; è bello, è
pieno di sé, sicuro della propria avvenenza, di cui approfitta costantemente.
Nessuna donna, prima d’ora, è stata in grado di resistergli.
GIVEAWAY
Regole
- iscriversi ai blog partecipanti
- condividere le tappe del blog tour su facebook
- commentare ogni tappa di ogni blog e nell’ultima lasciare la propria mail per essere contattati in caso di vittoria
- Avete tempo per commentare l’ultima tappa l’11 ottobre fino alle 22.30. Il vincitore verrà annunciato nella giornata del 12 ottobre.
Cosa si vince?
Un gadget del romanzo
Nessun commento:
Posta un commento