sabato 20 ottobre 2018

RECENSIONE "La prigioniera dei Krinar" di Anna Zaires

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla de La prigioniera dei Krinar, il quarto volume paranormal romance della serie Le Cronache dei Krinar dell'autrice Anna Zaires. Nei meandri di Costa Rica, dove tutto è verde e spettacolare, vive Zaron, un alieno tanto bello quanto misterioso. Paranormale ed erotismo si uniscono per creare un romanzo diverso dagli altri. Com'è andata questa collisione?


TITOLO: La prigioniera dei Krinar
TITOLO ORIGINALE: The Krinar Captive
SERIE: #4 Le Cronache dei Krinar, autoconclusivo
AUTORE: Anna Zaires
DATA D’USCITA: 16 Gennaio 2018
EDITORE: Mozaika Publications
GENERE: paranormal romance
NARRAZIONE: pov maschile e femminile alternati in terza persona
AMBIENTAZIONE: Costa Rica
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Emily Ross, ragazza in fin di vita; Zaron, alieno.

SERIE COMPLETA QUI






TRAMA


Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano… Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente.


RECENSIONE

Durante un'escursione solitaria nelle foreste pluviali del Costa Rica, Emily Ross cade casualmente da un pontile, precipitando e schiantandosi tra le rocce sporgenti di un fiume.
La situazione è totalmente drastica; Emily resta appesa alla vita con ogni fibra del suo essere, anche quando la morte l'avvolge tra le sue glaciali braccia. Questo spirito vitale, questo desiderio di vivere a tutti i costi spinge Zaron, un alieno, verso il fiume che, rimasto incuriosito dal suo coraggio e dalla sua determinazione, decide di soccorrerla e portarla nella propria dimora, in mezzo alla giungla, salvandola da un destino cruciale e macabro. Zaron è un alieno appartenente alla stirpe dei Krinar, insediato sulla terra per studiarla, osservarla e capire se è possibile colonizzarla con il proprio popolo. Emily Ross è una ragazza forte, dipendente, coraggiosa e determinata, uno spirito che risveglia in Zaron la più seducente curiosità.
L'attrazione tra i due è istantanea e persuasiva, una melodia avvolgente, una fiamma ardente, un passo inaspettato. Resistere a questa chimica, per entrambe le parti, risulta estremamente difficile, a tratti impossibile quando Emily è obbligata a restare prigioniera in casa di Zaron, per non rivelare al mondo l'esistenza di quest'ultimo e della sua specie. Durante queste due settimane di prigionia, Zairon tenta qualsiasi modo per inibire i suoi istinti, istinti che una donna umana non riuscirebbe a sopportare. Come può un'umana attrarlo più di una donna della sua specie? E allo scadere delle due settimane, cosa succederà? Il popolo Krinar colonizzerà la terra? Romanzo piacevole che catapulta noi lettori in un mondo fantastico, sensuale ed accattivante, capace di accompagnare un vostro pomeriggio con una passionale storia. Consiglio questo libro a chiunque sia attratto dall'ignoto e dal mistero.

Maddalena



Nessun commento:

Posta un commento