venerdì 5 ottobre 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "La sua tentazione" di Isabella Starling

Buongiorno lettori, Angela ci parla in anteprima di La sua tentazione, il romanzo forbidden di Isabella Starling uscito oggi con la Quixote Edizioni. Quando è il destino ad avere in mano le carte di cuori, nulla si può contro di esso, soprattutto quando decide di giocare in un preciso momento della nostra vita. Lo sanno benissimo Max e Lola Grace che finiscono insieme per una notte e il gioco dopo scoprono che quell'unico incontro, non era altro che l'inizio.


TITOLO: La sua tentazione
TITOLO ORIGINALE: His Brat
SERIE: autoconclusivo
AUTORE: Isabella Starling
DATA D’USCITA: 5 Ottobre 2018
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: erotico / forbidden romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Londra
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Max Rivers, patrigno di Lola; Lola Grace, figliastra di Max.




TRAMA

A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.


MAX.

Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei. Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia. In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore. Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.



LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito. Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere. Conosco le regole. Nessun bacio. Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare. E sto per violare ognuna di esse.

RECENSIONE


Max e Lola Grace si conoscono per caso e tra loro scoppia subito un’attrazione innegabile, tanto che passano una notte di fuoco insieme. Il giorno seguente ognuno va per la propria strada, ma a volte il destino ci sorprende in un modo inaspettato.
Lola Grace scopre che Max è il nuovo marito di sua madre e da qui parte un tacito accordo sul non toccarsi e non parlare mai più di quella fatidica sera. Lola Grace però non è affatto d'accordo sulla questione, anche perché l'attrazione che è scoppiata la sera precedente non è scomparsa, anzi si è rafforzata molto di più. Più passano i giorni infatti, più entrambi pensano all'altro, forse oltre a quell’attrazione c'è dell'altro… riusciranno a scoprire cosa? È la prima storia che leggo di quest'autrice, ero molto curiosa di scoprire come fosse, anche perché è stata presentata con una cover bellissima. La storia è raccontata in prima persona da parte di entrambi i protagonisti. La lettura è molto scorrevole, però avrei voluto che la storia fosse arricchita con più episodi, perché i fatti narrati di per sé sono molto interessanti, ma li ho trovati un po' sbrigativi, soprattutto il finale. Ci sono delle vicende all'interno che potevano essere ampliate. Tuttavia mi sono piaciuti molto i personaggi principali.
Lola Grace ad esempio nonostante la sua giovane età, è una donna indipendente e caparbia, riesce in qualche modo a cavarsela da sola e il suo unico difetto è voler bene alle persone sbagliate. Max invece è un uomo con la U maiuscola. Alto, possente, tatuato e barbuto, fa girare la testa a molte donne e per cercare di tenere unita la sua famiglia cerca di dare tutto se stesso, ma a volte le persone usufruiscono troppo del vero valore della parola famiglia. Le scene di passione sono molto focose e dettagliate, con alcuni accenni al BDSM. Importanti saranno anche un paio di personaggi secondari che orneranno la vicenda narrata. La sua tentazione è stata una lettura piacevole e mi piacerebbe molto leggere altro di quest'autrice. Vi consiglio questo romanzo se siete in cerca di scene di passione ad alta tensione, protagonisti maschili magnetici e protagoniste femminili dal carattere forte.

Angela





Nessun commento:

Posta un commento