mercoledì 17 ottobre 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Ti odio sempre di più" di Kelly Siskind

Buongiorno lettori, Angela ci parla in anteprima di Ti odio sempre di più, il secondo volume della serie Over the Top di Kelly Siskind uscito oggi con la Newton Compton. Sawyer e Lily hanno un modo diverso di vivere le relazioni, ma appena si incontrano, scoppia il feeling e si innesca anche un’attrazione profonda. Ma per Sawyer non sarà facile perché Lily è la prima donna che gli fa battere il cuore veramente e secondo lui le probabilità di farla soffrire sono molto alte.


TITOLO: Ti odio sempre di più
TITOLO ORIGINALE: A fine Mess
SERIE: #2 Over the Top series, autoconclusivo
AUTORE: Kelly Siskind
DATA D’USCITA: 18 Ottobre 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Toronto- Vancouver - Belize
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Sawyer West, playboy, amico e capo di Lily; Lily Roberts, grafica che lavora nell'azienda di Sawyer.

LA SERIE COMPLETA QUI






TRAMA

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.


RECENSIONE

Per chi ha già letto il primo libro di Kelly Siskind che s'intitola Quanto ti ho odiato, sicuramente conoscerà già Lily e Sawyer che sono i due migliori amici dei precedenti protagonisti Shay e Kolton. Sawyer West ha sempre avuto avventure da una notte perché non crede nell'amore a causa di avvenimenti del passato.
Sawyer ha sempre continuato a fare a modo suo finché durante una vacanza ad Aspen non incontra Lily Roberts. Tra loro scoppia subito un feeling che li fa legare sin dai primi istanti, diventano prima di tutto amici e poi Lily viene assunta dall'azienda di Sawyer. Lily è bellissima e gentile e capisce Sawyer meglio di chiunque altro e lavorare insieme li aiuta molto dal punto di vista lavorativo, ma non da quello sentimentale perché nonostante Sawyer cerchi di negare ciò che sente per Lily, è comunque consapevole che quegli occhi chiari ormai gli sono entrati sotto pelle. Sawyer vorrebbe tanto essere l'uomo giusto per la dolce Lily, ma è anche convinto che la farà soffrire, quindi invece di far stare male lei, lui cerca di starle lontano. Ma il legame invisibile che li lega sarà pronto a spezzarsi? Oppure si farà più visibile attraverso l'amore? Ho aspettato questo libro per mesi perché ho amato molto Quante volte ti ho odiato. La storia di Shay e Kolton è stata una fantastica scoperta e anche questo secondo libro mi ha confermato che Kelly Siskind è un'autrice che sa regalare storie complete sia dal punto di vista narrativo che emotivo. Nelle sue storie l'autrice riesce a coinvolgere il lettore con freschezza e ironia, ma anche per i sentimenti che riesce a trasmettere. I caratteri dei protagonisti, sebbene siano complicati e diversi tra loro, riesce a descriverli con abilità e molta attenzione.
Il libro è narrato dal punto di vista di entrambi i protagonisti e questo è un punto a favore alla storia perché quando entrambi i personaggi raccontano la storia, la vicenda è più chiara e ci si immerge maggiormente. Come dicevo, Lily e Sawyer sono due personaggi molto forti caratterialmente, hanno i loro vari difetti, ma insieme si completano. Non hanno mai mollato nelle loro vite, anche quando sono state molto dure. Hanno delle menti creative, soprattutto Lily. Sawyer ama i fumetti con i supereroi e Lily adora creare accessori e anche tante altre cose. Sono presenti anche qui Shay, Kolton, Raven, Nico e molti altri personaggi secondari che arricchiscono tutta la storia di Sawyer e Lily. Per me questo libro fa parte dei romanzi rosa da non perdere: fresco, divertente, emozionante e passionale al punto giusto. Se amate i rosa vi consiglio assolutamente i due libri di Kelly Siskind. Per concludere, sono davvero elettrizzata e non vedo l'ora che venga pubblicato anche il libro che racconta la storia di Raven e Nico!


Angela



Nessun commento:

Posta un commento