Giustizia sottratta è il titolo italiano di Stealing Justice, il primo volume della serie Justice Team delle autrici Misty Evans e Adrienne Giordano in uscita il 29 Ottobre con la Quixote Edizioni. Un romantic suspense che si dipana tra ambasciatori mediorientali, politici corrotti, giochi di potere, giovani escort e un ex agente dell'FBI che cerca di riabilitare il suo nome.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Ottobre 2018
TITOLO: Giustizia sottratta
TITOLO ORIGINALE: Stealing Justice
SERIE: #1 Justice Team series
AUTORI: Misty Evans, Adrienne Giordano
GENERE: romantic suspense
EDITORE: Quixote Edizioni
TRAMA
Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.
Justie “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito.
Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.
Nessun commento:
Posta un commento