martedì 16 ottobre 2018

THE DARKEST STAR, THE BURNING SHADOW "Serie Origin" di Jennifer L. Armentrout

The Darkest Star. Il libro di Luc è il primo volume della serie Origin, spin off della serie Lux di Jennifer L. Armentrout in arrivo in Italia il 7 novembre con la Giunti. ll primo capitolo della nuova saga in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla terra.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Ottobre 2019

TITOLO: The Burning Shadow. Verità nell'ombra

TITOLO ORIGINALE: The Burning Shadow
SERIE: #2 Origin series
AUTORE: Jennifer L. Armentrout

GENERE: fantasy
EDITORE: Giunti

Serie Origin: 

1. The Darkest Star. Il libro di Luc - 7 Novembre 2018
2. The Burning Shadow. Verità nell'ombra - 23 Ottobre 2019

TRAMA

Mentre Luc cerca di aiutare Evie a ricordare il suo passato, quando si chiamava Nadia ed era legata a lui, si verificano alcuni strani eventi che scatenano un conflitto tra i Luxen e gli umani. I media e il presidente degli Stati Uniti accusano gli alieni di trasmettere un virus mortale, simile all’influenza, che miete vittime in diverse città americane. A Columbia, dove abita Evie, un gruppo di studenti protesta contro i Luxen, fomentando il razzismo. A guidarli è April, una ragazza arrogante e fanatica.



TITOLO: The Darkest Star. Il libro di Luc

TITOLO ORIGINALE: The Darkest Star
SERIE: #1 Origin series
AUTORE: Jennifer L. Armentrout

TRAMA


Sono trascorsi anni dalla fine del ciclo iniziato con Daemon e Katy e Luc non è più un bambino troppo cresciuto dai modi terrificanti, bensì un ragazzo innaturalmente bello, con tanti demoni da tenere a bada e un futuro avvolto nella nebbia.
Quando Evie Dasher, diciassettenne, lo incontra dopo essere stata catturata in un locale noto come uno dei pochi luoghi in cui gli umani e il Luxen sopravvissuti possono socializzare liberamente, inizialmente lo scambia per un Luxen... ma lui in realtà è molto, molto più potente. La sua crescente attrazione per Luc la trascinerà verso un tradimento che potrebbe distruggere la sua vita, in un mondo di cui aveva sino ad allora solo sentito parlare, un mondo in cui tutto ciò che pensava di sapere sarà smentito.

Nessun commento:

Posta un commento