giovedì 25 ottobre 2018

L'INFLESSIBILE, DANNEGGIATA "Serie Strozzino" di Charmaine Pauls


DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Novembre 2018

TITOLO: Danneggiata

TITOLO ORIGINALE: Consent
SERIE: #2 Strozzino series
AUTORE: Charmaine Pauls

GENERE: dark romance / BDSM
EDITORE: Grey Eagle Publications

Serie Strozzino: 

1. L'inflessibile - 31 Ottobre 2018
2. Danneggiata - 28 Novembre 2018

TRAMA

Quando Gabriel ha abbattuto la porta, si è impossessato del mio corpo e della mia vita. Mai con la forza, ma sempre con un’astuta manipolazione. Mi ha privata della mia indipendenza, delle mie difese e dei miei indumenti, trasformandomi in una dipendente. È lui la mia dipendenza.

Un tempo, avevo dei sogni e un futuro. Ora, ho paure, cicatrici e bisogni insaziabili. Sono irreparabilmente danneggiata, ma se voglio sopravvivere all’uomo più pericoloso di Johannesburg, non posso permettergli di distruggermi, perché i giocattoli rotti sono destinati alla discarica.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2018

TITOLO: L'inflessibile

TITOLO ORIGINALE: Dubious
SERIE: #1 Strozzino series
AUTORE: Charmaine Pauls

GENERE: dark romance / BDSM
EDITORE: Grey Eagle Publications

TRAMA


Sono uno strozzino. Distruggere le persone è nel mio DNA. Gli Haynes avrebbero
dovuto essere un lavoro semplice. Entra e premi il grilletto due volte. Una pallottola per
Charlie, una per sua sorella. Ma quando ho visto Valentina, l’ho voluta. Solo che, nel
nostro mondo, quelli che sono in debito con noi non ottengono seconde possibilità. Mia
madre non l’avrebbe mai lasciata vivere. Così, ho escogitato un piano per tenerla.

È depravato.
È immorale.
È discutibile.

È perfetto.
Proprio come lei.

Nessun commento:

Posta un commento