venerdì 9 novembre 2018

COVER REVEAL "High Wall - Cose strane" di Alessandra Paoloni

Esce il 14 Novembre con la Delrai Edizioni la raccolta di racconti gotici di Alessandra Paoloni intitolata High Wall - Cose Strane che metteranno in discussione i cardini della realtà e della percezione.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Novembre 2018

TITOLO: High Wall - Cose strane

AUTORE: Alessandra Paoloni

GENERE: raccolta di racconti gotici
EDITORE: Delrai Edizioni

TRAMA

In questa raccolta si trattano Cose strane. Tre racconti gotici, dove la Morte e la Vita, il Reale e le Realtà, lo Spazio e il Tempo si mescolano, si fondono e il loro confine diventa labile per creare delle trame fugaci, ma ricche di interrogativi, che mettono l’uomo a confronto con se stesso, con la propria vita e le scelte che compie. High Wall simboleggia la riflessione sull’inspiegabile tra il rapporto dell’io con se stesso e con l’altro, dove il trapasso non è chiaro e la normalità sfugge alla comprensione, per scoprire che niente è come sembra. Membra con membra è l’emblema delle fragilità umane, dove mancanze, difetti e peccati definiscono le personalità le cui vite si intrecciano e i cui sentimenti si mescolano. Vendetta esprime l’eterno viaggio dell’anima verso il suo inevitabile punto di arrivo.
La sfida è leggerli e capire a fondo quanto ci appartenga ogni parola scritta che può esserci d’aiuto o spaventarci, ma di fatto rappresenta La Verità. Alessandra Paoloni torna a sorprenderci con la sua penna che parla all’anima del lettore, che trafigge il cuore dell’uomo.

Nessun commento:

Posta un commento