lunedì 21 gennaio 2019

RECENSIONE "Aprire gli occhi" di Kora Knight

Buon pomeriggio lettori, Lara ci parla in anteprima di Aprire gli occhi, il quinto volume della serie Upending Tad di Kora Knight uscito oggi con la Quixote Edizioni. Tad e Scott, una notte e tutto viene messo in discussione. Emozioni e sentimenti, passione e fiducia nell'imperdibile nuovo libro della serie.


TITOLO: Aprire gli occhi
TITOLO ORIGINALE: Bringing It Home
SERIE: #5 Upending Tad
AUTORE: Kora Knight
DATA D’USCITA: 21 Gennaio 2019
EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: BDSM qlgbt
NARRAZIONE: pov maschile in terza persona
AMBIENTAZIONE: Fairfax (Stati Uniti)
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Tad, studente; Scott, personal trainer.

SERIE COMPLETA QUI





TRAMA

È venerdì sera, e Tad si ritrova a fare più o meno quello che si era aspettato: festeggiare con gli amici il compleanno di Breck in un night club. Niente di stravagante, niente di inusuale. Fino a che Scott e il suo gruppo di amici non si fa vedere al locale. Buffo che l'unica persona che Tad preferisce su tutti sia l'ultima che vorrebbe vedere. Ma ora che ha individuato il ragazzo dall'altra parte del locale, sembra non essere in grado di levargli gli occhi di dosso. Il che finisce per essere una pessima cosa. Sembra che Scott in pubblico, con altri uomini attraenti intorno, sia una questione molto diversa da quella a cui lui è abituato. Mentre alcuni eventi disturbanti si susseguono, Tad se ne va prima di perdere la testa e, nonostante ciò, non riesce a ottenere l'attimo di respiro di cui ha bisogno. La situazione si evolve di male in peggio e la serata si conclude in un modo che non avrebbe mai immaginato. Ma quando le cose tra lui e Scott arrivano a toccare il fondo, l'unica direzione rimasta deve essere quella di risalire verso l'alto. Se solo la vita di Tad seguisse quella regola. Purtroppo, la strada che ha percorso ultimamente non è stata così semplice. Dopo una serie di questioni finalmente svelate, riuscirà Tad a trovare la forza per fare pace con il passato di Scott, così che possano indirizzarsi verso il futuro?


RECENSIONE

“Sono le cose difficili, che voglio da te. 
Ma sono le cose difficili, che non puoi darmi.”


Siamo arrivati al quinto libro di questa serie pazzesca che ha conquistato tantissimi lettori, una serie che ci ha tenuto incollate alle pagine, ci ha fatto letteralmente bruciare e sospirare, sempre in bilico tra erotismo e sentimenti che pian piano emergono. L'escalation della serie è assolutamente accattivante ed originale e con Aprire gli occhi raggiunge un livello di emozioni che vi farà letteralmente palpitare.
Nella prima parte sono stata col fiato sospeso vivendo la gelosia di Tad, i suoi turbamenti ed insicurezze, la confusione sembra passata ma i blocchi no e quelli potrebbero fargli perdere Scott definitivamente. È sicuramente il libro più completo e più intimo della serie. Tad e Scott aprono gli occhi e si guardano in tutti i modi possibili svelando molto se non tutto di loro. Finalmente Scott con la sua storia ed i suoi demoni passati ci verrà mostrato completamente e lasciatemelo dire: quello che ci faceva solo percepire in passato viene esaltato ed è impossibile non amarlo ancora di più. Tad e Scott sono un connubio perfetto e tra i dialoghi incalzanti e le azioni egregiamente descritte fanno vivere al lettore la loro passione ed i loro desideri. L'erotismo è trascinante: ogni dettaglio, gesto e parola sono atti a creare un momento di puro coinvolgimento fisico e mentale. L’autrice qui si conferma forse ancora di più la migliore nel panorama erotico con l'equilibrio perfetto tra sesso esplicito e bollente, elegantemente descritto e sensazioni ed emozioni che il lettore vede letteralmente negli occhi dei nostri beniamini.
Lo stile è come sempre fluido ed incalzante, descrittivo in ogni minimo dettaglio rendendo ogni cosa visibile e tangibile, persino le musiche sembra di sentirle ed i sospiri e le parole scivolano sulla pelle, tutto è reale, tangibile. È pazzesco e del tutto inaspettato quello che ci dona questa storia dalla prima all'ultima pagina, tanto viene svelato, tante emozioni messe a nudo. Anche Max l’amico di Scott ci darà qualcosa di più stuzzicando la curiosità per quello che sarà la sua storia in un prossimo futuro. Non mi stancherò mai di fare i complimenti alla traduzione e la trasposizione in italiano che ancora una volta ha esaltato la bellezza di questo libro. E non mi stancherò mai di consigliare questa serie perché è la perfezione dell’erotico, con emozioni e sensazioni che sono lì che vibrano e non aspettano altro che gli occhi si aprano per vederli.

Lara



Nessun commento:

Posta un commento