giovedì 24 gennaio 2019

RECENSIONE "Kim Swan" di Sagara Lux

Buongiorno lettori, Maddalena ci parla di Kim Swan, il prequel di Di carne e di piombo dell'autrice Sagara Lux uscito ieri in self. Una donna intrappolata nelle sue paure, un uomo ossessionato dal potere ed un altro eccitato dal pericolo incorniciano un romanzo dalle tinte scure e peccaminose. Siete pronti ad immergervi nelle sue avvolgenti pagine?


TITOLO: Kim Swan
SERIE: # 0.5 Broken Souls
AUTORE: Sagara Lux
DATA D’USCITA: 23 Gennaio 2019
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa, dark romance, suspense
NARRAZIONE: pov in terza persona
AMBIENTAZIONE: non specificata
FINALE: si cliffhanger
PROTAGONISTI: Kim, spacciatore; Meredith, ragazza in fuga; Darren, fratello di Kim.




TRAMA

Kim Swan non è quello che sembra.
Lo chiamano “faccia d’angelo” per il suo bell’aspetto. Ha un sorriso e una buona parola per tutti, ma non è un bravo ragazzo. Lavora con persone pericolose. La sua vita cammina sull’orlo di un baratro e non è disposto a sentirsi dire “no”. Darren Swan è molto peggio di quello che sembra.
Oltre a mettere una fottuta paura è un ladro e un bugiardo. Preferisce agire piuttosto che pensare e, quando vuole qualcosa, è disposto a usare qualsiasi mezzo pur di ottenerla.
Non potrebbero essere più diversi, ma hanno qualcosa in comune.

Un padre. Una madre. L’attitudine a stravolgere le vite degli altri.

E me.


RECENSIONE

Meredith Hale è una ragazza in fuga da se stessa e da una vita monotona e piatta. Cerca di scappare dal suo passato, desidera risvegliarsi dall’incubo della sua quotidianità e vivere libera e lontana dal peccato e dalla perdizione. Prigioniera di dipendenze atroci e sbagliate, Meredith spera di trovare la luce alla fine del tunnel che pian piano ha avvolto la sua vita, lasciandola confusa e bisognosa di attenzioni.
Delle attenzioni che solo Kim Swan è in grado di darle. Kim è un uomo bello, avvincente, da un fascino angelico ma dall’anima macchiata da sbagli e desideri corrotti. Dopo la morte del padre, desideroso di aiutare sua madre e di vivere nelle agevolezze, Kim diventa lo spacciatore della sua città, colorando di nero la sua anima ed il suo cuore. È un uomo misterioso e cupo, un uomo che farebbe di tutto per i suoi tornaconti. Fin quando la sua vita non si incastra con quella di Meredith. Meredith e Kim sono tanto diversi quanto uguali. Si attraggono e si respingono contemporaneamente. Sono due tornado distruttivi, due maremoti in piena evoluzione, due vulcani in completa eruzione. Si sfiorano con desideri a lungo sopiti per poi toccarsi con corpi eccitati e ossessionati dal pericolo. Il loro rapporto è una mina vagante pronta ad esplodere, ma potranno due anime dannate salvarsi dalle loro paure? L’arrivo di Darren Swan, fratello di Kim, mette in discussione qualsiasi cosa. Darren è un uomo magnetico, possente ed avvolto in un’aura di potere e pericolo. Cresciuto in maniera diversa dal fratello, Darren è abituato a vedere il mondo da un’altra prospettiva, una prospettiva fatta di fisicità e dolore. Resta attratto dal carattere e dalla bellezza di Meredith, un carattere che la rende diversa da tutti.
Motivo per il quale decide di aiutarla. Ma sarà davvero il modo giusto per farlo? E Meredith chi sceglierà? Il viso angelico o l’uomo misterioso? Un romanzo che avvolge varie tematiche, quali la droga, la dipendenza, la paura, la famiglia, l’odio e l’amore. Ogni aspetto viene trattato in maniera precisa ed incisiva. Le scene erotiche sono corpose e descrittive, permettendoti di capire in maniera corretta le sensazioni ed emozioni dei personaggi, mettendo a nudo sentimenti che consideravo spenti. Kim Swan è un libro che ti entra dentro, ti avvolge il cuore con il palmo della mano e stringe forte, lasciandoti colpire da numerose sensazioni. Ho fatto mie le paure di Meredith, gli incubi di Kim e la forza di Darren. Un romanzo senza vincitori né vinti, un romanzo che sfiora crude realtà. Siete davvero disposti a leggere una storia che ti penetra i pensieri? Consiglio questo romanzo a chiunque cerchi risposte, giuste o sbagliate che siano.

Maddalena





Nessun commento:

Posta un commento