giovedì 24 gennaio 2019

RECENSIONE "Per sempre insieme a me" di Lauren Rowe

Buon pomeriggio lettrici, Mara ci parla in anteprima di Per sempre insieme a me, il secondo volume autoconclusivo della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe uscito oggi con la Newton Compton. Per Mara è stato un gradito ritorno, non vedeva l’ora di leggere nuovamente le avventure dei fratelli Morgan. Questo secondo volume narra la storia del pompiere Colby Morgan e della sua terapista Lydia Decker. Sulle note di I Belong Ton You di Lenny Kravitz andate con Mara a Seattle a scoprire la loro storia.


TITOLO: Per sempre insieme a me
TITOLO ORIGINALE: Hero
SERIE: #2 Morgan Brothers, autoconclusivo
AUTORE: Lauren Rowe
DATA D’USCITA: 24 Gennaio 2019
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov maschile e femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Seattle
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Lydia Decker, fisioterapista; Colby Morgan, vigile del fuoco.

SERIE COMPLETA QUI


TRAMA

La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l’umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L’unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito… e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.


RECENSIONE

Mie care lettrici se ancora non conoscete i fratelli Morgan dovete correre ai ripari e iniziare a leggere la loro storia nella serie Morgan Brothers di Lauren Rowe. Per sempre insieme a te è il secondo volume, autoconclusivo, della serie e ha per protagonista il maggiore dei fratelli, Colby Morgan. Colby è il mio eroe, e non solamente nel senso romanzato del termine.
Lui è un eroe vero, con l’armatura scintillante, con la grinta di un leone e il coraggio di una tigre, con un cuore tenero e generoso, capace di donare amore in modo incondizionato. Ma non è finita qui perché il maggiore dei fratelli Morgan è di una bellezza disarmante e dotato di un fisico scolpito da lunghe ore di palestra. Non è un uomo da relazione stabile e duratura, preferisce divertirsi, godersi l’oggi e nei suoi piani non rientra certamente il fidanzamento e il matrimonio. Lavora come pompiere nella città di Seattle e, una sera, mentre presta servizio, si ritrova coinvolto in un incendio dalla dimensioni spropositate. In ospedale convalescente, dolorante, sotto gli effetti degli antidolorifici e conosce la sua fisioterapista, Lydia, colei che guarirà le ferite del suo fisico e del suo animo. Lydia è il raggio di sole nelle giornate buie, la donna che con la sua semplice presenza lo aiuta a dimenticare il terrore dell’incidente. Colby promette a se stesso di conquistarla non appena il suo corpo si sarà ripreso dalle fratture dell’incidente. Per farlo dovrà fare i conti con le rigide regole dell’ospedale che vietano le relazioni tra paziente e terapista. Ma soprattutto dovrà scontrarsi con il passato di Lydia che la donna si rifiuta di raccontare e tiene nascosto come un segreto.
Riuscirà Colby a guadagnarsi la fiducia della dolce Lydia, e a distruggere il muro che la donna ha eretto tutt’attorno ai suoi sentimenti? In questo libro non mancheranno le scene ad alta tensione sessuale degne di un erotic romance che Lauren Rowe è abilissima nel descrivere. Pagina dopo pagina Per sempre insieme a me mi ha conquistata sempre più, merito dello stile lineare e fluido. Ho divorato questo libro in pochissimo tempo. L’autrice con questo romanzo si conferma una delle mie preferite, i suoi personaggi sono descritti in maniera impeccabile e il lettore non può che affezionarsi ad essi. Personalmente mi ritengo una fan accanita dei ragazzi Morgan. Grazie ai pov alternati di Lydia e Colby riusciamo ad immergerci completamente nella storia, sentiamo i loro sentimenti, proviamo le loro stesse emozioni e gioiamo per il loro amore. Sulle note di I Belong Ton You di Lenny Kravitz vi consiglio di non lasciarvi scappare questo bollente e romantico romanzo. Buona lettura.

Mara





Nessun commento:

Posta un commento