lunedì 12 agosto 2019

UN MARINE PER SEMPRE, TRA LE BRACCIA DEL MARINE, IL TORMENTO DEL MARINE "Serie Destini Intrecciati" di Silvia Carbone, Michela Marrucci

Con grande entusiasmo abbiamo il piacere di presentarvi Un marine per sempre, il romanzo sensuale di Silvia Carbone e Michela Marrucci nella nuova veste della Quixote Edizioni in uscita il 17 Ottobre. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Agosto 2019

TITOLO: La rinascita del marine

SERIE: #4 Destini intrecciati
AUTORI: Silvia Carbone, Michela Marrucci

GENERE: rosa contemporaneo, military
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Una profonda cicatrice sulla guancia è il ricordo indelebile che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca e ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più: sa che può contare – ancora una volta – su Afsling. O meglio, Travis O'Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso Marine, diventato un Navy SEAL e comandante dello squadrone Renegade, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l'amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2019

TITOLO: Il tormento del marine

SERIE: #3 Destini intrecciati
AUTORI: Silvia Carbone, Michela Marrucci

GENERE: rosa contemporaneo, military
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA


Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Gennaio 2019

TITOLO: Tra le braccia del marine

SERIE: #2 Destini intrecciati
AUTORI: Silvia Carbone, Michela Marrucci

GENERE: rosa contemporaneo, military
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA


Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Ottobre 2018

TITOLO: Un marine per sempre

AUTORI: Silvia Carbone, Michela Marrucci

GENERE: rosa contemporaneo, military
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.

Nessun commento:

Posta un commento