giovedì 31 gennaio 2019

COVER REVEAL "Una pesca miracolosa" di Kate Canterbary

Vi presentiamo una nuova uscita targata Hope Edizioni intitolata Una pesca miracolosa, il primo volume della serie Talbott's Cove dell'autrice Kate Canterbary in uscita il 7 Febbraio. Un romanzo mm ambientato nel bellissimo Maine.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Febbraio 2019

TITOLO: Una pesca miracolosa

TITOLO ORIGINALE: Fresh Catch
SERIE: #1 Talbott's Cove
AUTORE: PKate Canterbary

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Hope Edizioni

Serie Talbott's Cove: 

1. Una pesca miracolosa - 7 Febbraio 2019
2. Hard Pressed

TRAMA

“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale.

C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.
~~

Non mi piacciono le persone.
Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi.
Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio.

Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.

Nessun commento:

Posta un commento