venerdì 6 settembre 2019

GRIP, STILL "Grip" di Kennedy Ryan

Vi presentiamo Grip, il primo volume della serie Grip dell'autrice Kennedy Ryan in uscita il 14 Febbraio con la Hope Edizioni. Continua la storia del rapper di colore Marlon James detto Grip e di Bristol Gray, sorella del migliore amico di Grip.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Settembre 2019

TITOLO: Still

TITOLO ORIGINALE: Still
SERIE: #2 Grip
AUTORE: Kennedy Ryan

GENERE: rosa contemporaneo, music romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA

Sarò lì.
Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino alla morte.
Puoi contare su di me.

Le promesse che la gente fa.
I giuramenti che facciamo.
Ipotesi del cuore.
L’emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita… la vita ha la capacità di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni.
Il fluttuare dell’amore è una farfalla, ma l’amore collaudato è un’ancora.
Per Grip e Bristol, l’amore è cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle.
Ma quando quell’amore verrà messo alla prova, voleranno o cadranno?
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Febbraio 2019

TITOLO: Grip

TITOLO ORIGINALE: Grip
SERIE: #1 Grip
AUTORE: Kennedy Ryan

GENERE: rosa contemporaneo, music romance
EDITORE: Hope Edizioni

TRAMA


Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.

Lo so.
L’ho fatto per anni.
Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.
E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.
Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.
Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.
Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.
Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore. è sfrenato, avventato e disobbediente. E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento