mercoledì 6 febbraio 2019

SEI SEMPRE STATA MIA, IL PRIMO RICORDO DI TE di Megan Maxwell

Il primo ricordo di te è il titolo del secondo ed ultimo volume della dilogia Pideme lo que quieras por Eric, spin off della serie Chiedimi quello che vuoi di Megan Maxwell in uscita il 14 Febbraio con la Newton Compton. La felicità di Eric e Judith sembra perfetta, ma il vero amore è quello in grado di sopravvivere a ogni ostacolo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Febbraio 2020

TITOLO: Il primo ricordo di te

TITOLO ORIGINALE: Yo soy Eric Zimmerman 2
SERIE: #2 Pìdeme lo que quieras por Eric
AUTORE: Megan Maxwell

GENERE: erotic romance
EDITORE: Newton Compton

Serie Pìdeme lo que quieras por Eric: 

1. Sei sempre stato mio - 4 Aprile 2019
2. Il primo ricordo di te - 14 Febbraio 2020

TRAMA

Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba...
Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Maggio 2019

TITOLO: Sei sempre stata mia

TITOLO ORIGINALE: Yo soy Eric Zimmerman
SERIE: #1 Pìdeme lo que quieras por Eric
AUTORE: Megan Maxwell

GENERE: erotic romance
EDITORE: Newton Compton

Serie Pìdeme lo que quieras por Eric: 

1. Sei sempre stato mio - 4 Aprile 2019
2. Yo soy Eric Zimmerman vol 2

TRAMA

Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante uno dei miei viaggi in Spagna per visitare le delegazioni ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato. E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sottomesso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?

Nessun commento:

Posta un commento