mercoledì 6 febbraio 2019

IL SOLDATO, IL PADRONE "Serie Free Men" di Kate Aaron


DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Giugno 2019

TITOLO: Il padrone

TITOLO ORIGINALE: The Master
SERIE: #3 Free Men
AUTORE: Kate Aaron

GENERE: fantasy qlgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Essere salvati è stato solo l’inizio.
Otiz giace in rovina. Come signore della regione, Lysander sa dove si collocano le sue responsabilità. Ha l’obbligo verso i sopravvissuti di ricostruire le loro case e le loro vite. Ma che ne sarà della sua casa e della sua vita?
Kai ha bisogno di aiuto. Il danno inflittogli va oltre le cicatrici di quando è stato torturato, ma guarirlo potrebbe richiedere a Lysander più di quanto lui sia in grado di dare. Di una cosa è certo: Tam e Kai non saranno mai più messi in pericolo a causa della sua posizione, anche se salvarli significasse liberarli.
Tutto quello che Lysander vuole è essere lasciato in pace. Riprendersi dagli orrori subiti per mano dei suoi nemici. Ma con la pressione che si accumula da ogni angolo, la pace è l’ultima cosa che può trovare. Soffocato dal senso di colpa, comincia a perdere il controllo. Come può tenere tutti i pezzi insieme, quando dentro sta crollando?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Febbraio 2019

TITOLO: Il soldato

TITOLO ORIGINALE: The Soldier
SERIE: #2 Free Men
AUTORE: Kate Aaron

GENERE: fantasy qlgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA


L’amore è il legame più forte.


Tre mesi. È tutto ciò che è bastato a Kai per abbandonare la libertà e imparare ad amare la sua nuova vita come schiavo di piacere di un ricco signore del Thirsk.

Ritrovandosi di nuovo circondato dalla sua gente, dovrebbe essere felice, eppure loro non sono come lui li ricordava. Diffidenti e disgustati dalla sua relazione non con un uomo, ma due, rendono ben chiaro che Kai non ha più un posto tra loro.

Picchiato, affamato e torturato, quando arriva la possibilità di fuggire Kai ha a malapena le forze per compiere il viaggio. E anche se avrà successo, come potrebbe qualcuno amare ciò che lui è diventato per sopravvivere?

Nessun commento:

Posta un commento