mercoledì 20 febbraio 2019

BLACK, RED, WHITE "Serie Black" di T.L. Smith

Vi presentiamo Black, il primo volume dell'omonima serie dell'autrice T.L. Smith in uscita il 27 Febbraio con la Hope Edizioni. Pronti a scoprire la storia di Black e Rose?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Luglio 2019

TITOLO: White

TITOLO ORIGINALE: White
SERIE: #3 Black
AUTORE: T.L. Smith

GENERE: erotic romance, dark
EDITORE: Hope Edizioni

Serie Black: 

1. Black - 27 Febbraio 2019
2. Red - 23 Aprile 2019
3. White
3.5 Green

TRAMA

Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi.
No, non è corretto: perdo pezzi.
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle.
Anche se vorrei farlo.
Vorrei farlo per lei.

Questa è la storia di Jack e Addy.
Questa è la storia del loro amore.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Aprile 2019

TITOLO: Red

TITOLO ORIGINALE: Red
SERIE: #2 Black
AUTORE: T.L. Smith

GENERE: erotic romance, dark
EDITORE: Hope Edizioni

Serie Black: 

1. Black - 27 Febbraio 2019
2. Red - 23 Aprile 2019
3. White
3.5 Green

TRAMA PROVVISORIA


Una ferita al cuore, una voragine profonda.
Si può aggiustare? O anche solo sostituire?
Le persone mentono e quelle a me più vicine lo fanno più di tutti gli altri.
Non sanno chi sono? E di cosa sono capace?
A volte mi chiedo se ne siano a conoscenza, perché quando svelerò le loro menzogne verranno spediti nell’inferno che, un tempo, io stesso ho visitato.
E non sarà piacevole.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Febbraio 2019

TITOLO: Black

TITOLO ORIGINALE: Black
SERIE: #1 Black
AUTORE: T.L. Smith

GENERE: erotic romance, dark
EDITORE: Hope Edizioni

Serie Black: 

1. Black - 27 Febbraio 2019
2. Red
3. White
3.5 Green

TRAMA

Sono fedele, ma tradirò.
Sono forte, ma anch’io ho cicatrici.
Sono un angelo, sì, il diavolo.
L’ho incontrata che aveva sedici anni. È arrivata come una ventata di aria fresca, giunta all’improvviso, che mi ha strappato un sorriso. Ma poi se ne è andata, portando via con sé anche il mio ultimo respiro.
Quel suo sorriso sapeva rischiarare una stanza intera e far palpitare il mio cuore nero.
L’ho ritrovata a distanza di dieci anni, con una siringa piantata dritta nel braccio.
In mezzo alle gambe si formava una pozza di sangue.
Era devastata e io ne ero felice. Non si sarebbe permessa di criticare né me né i miei modi deviati.

Nessun commento:

Posta un commento