lunedì 25 febbraio 2019

DELITTI E DISASTRI, GUARDIA E LADRI "Serie Murder and Mayhem" di Rhys Ford


DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Marzo 2019

TITOLO: Guardia e ladri

TITOLO ORIGINALE: Cops and Comix
SERIE: #0.5 Murder and Mayhem
AUTORE: Rhys Ford

GENERE: suspense lgbt
EDITORE: Dreamspinner Press

Serie Murder and Mayhem: 

0.5 Guardia e ladri - 12 Marzo 2019
1. Delitti e disastri - 5 Marzo 2019
2. Tramps and Thieves

TRAMA

Si ride e si scherza finché non ci si imbatte nel corpo di un uomo morto.
La vita di Alex Martin è piuttosto ordinaria. Dal Planet X Comics, il suo negozio di fumetti, passano i geek e gli strambi, ma ormai lui non fa più caso alle loro stranezze. Tutto cambia il giorno in cui apre il negozio e trova un cadavere sul pavimento. A indagare viene chiamato il detective James Castillo. Alex non sa se vorrebbe abbarbicarsi all’uomo oppure stargli alla larga ma, per fortuna, anche il detective si mostra interessato ad Alex… perché sospetta proprio di lui.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Marzo 2019

TITOLO: Delitti e disastri

TITOLO ORIGINALE: Murder and Mayhem
SERIE: #1 Murder and Mayhem
AUTORE: Rhys Ford

GENERE: suspense lgbt
EDITORE: Dreamspinner Press

Serie Murder and Mayhem: 

0.5 Cops and Comix
1. Delitti e disastri - 5 Marzo 2019
2. Tramps and Thieves

TRAMA

I morti tengono la bocca chiusa.
L’ex topo d’appartamento Rook Stevens ha rubato molti oggetti preziosi in passato, ma mai prima d’ora era stato accusato di aver sottratto una vita. Una cosa è trovare una vecchia complice ad aspettarlo dentro al Potter’s Field, il suo negozio di cimeli della cultura pop, un’altra è inciampare nel suo cadavere.
Il detective Dante Montoya era convinto di aver chiuso per sempre con Rook Stevens, dopo che il suo precedente partner aveva falsificato delle prove per incastrare il ladro di gioielli che invece se l’era cavata impunemente. Così, quando interrompe la fuga di un sospettato di omicidio coperto di sangue, rimane senza parole nello scoprire che si tratta proprio dell’uomo che aveva giurato di mettere dietro le sbarre e che continua a fargli ribollire il sangue nelle vene anche a distanza di anni.
Rook è determinato a scrollarsi di dosso l’accusa di omicidio, anche se ciò significa prendere le distanze dal duro detective messico-cubano che lo ha arrestato. Ma come se un’artista della truffa morta non fosse abbastanza, presto se ne aggiungo altre e, mentre i cadaveri si ammucchiano ai suoi piedi, Rook è costretto a chiedere aiuto proprio all’ultima persona che in teoria dovrebbe credere alla sua innocenza… e l’unico uomo che non è mai riuscito a dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento