martedì 19 marzo 2019

FHH CHALLENGE TAPPA 4 - Come conquistare Trent

Buongiorno readers, siete pronti per la quarta tappa della Four Hot Holes Challenge? Tenetevi pronte a scatenare le reaction per votare il nostro amato papà single Trent. Oggi noi e il blog Vanitiromance vi porteremo a conoscere i 5 modi per conquistare Trent. Entrambe le tappe contengono 5 modi con 5 estratti differenti, quindi correte a leggere entrambe!




TITOLO: Scandalous
SERIE: #3 The Saints'
AUTORE: L.J. Shen
GENERE: rosa contemporaneo


Lo chiamano Il Muto per una ragione.
Forte, freddo e calcolatore, parla raramente.
Quando lo fa, è con disprezzo.
Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me.
Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse.
Lui ha 33 anni.
Io ne ho 18.
Lui è un padre single e socio in affari di mio padre.
Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico.
È sentimentalmente non disponibile.
E io… sto sentendo.
Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui.
Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli.
Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima.
Eppure, non riesco a stargli lontana.
Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno.
Ma uno scandalo è quello che gli daremo.
E che bel caos sarà!







«Ho sempre tenuto la porta del mio armadio socchiusa, da bambina, per essere sicura che il mostro potesse uscire nel caso avesse voluto giocare.»
Il respiro di Trent mi accarezzò il collo, caldo, voluttuoso e fresco. «Il mostro vuole giocare.» 
«E io non ho paura del buio,» ribattei. «Quindi, che cosa stiamo aspettando?» 



PRIMA: «Scommetto che è per questo che Bane ha detto che non eri vaniglia. Non sei solo vaniglia, sei vaniglia e senza glutine. Ripeti dopo di me: sicuro, sano e consensuale, Edie.»



DOPO: «Non mi interessa cosa ne pensi. Deciderò lo stesso cosa faremo insieme domenica.» Trent sospirò, ingranando la marcia. «Sei peggio di un fottuto mal di testa» disse.
«Guida in modo sicuro, sano e consensuale.»
Picchiettai sul tetto della sua auto e, andandomene, mi sembrò di sentirlo ridacchiare, ma non mi voltai per assicurarmene.




Lei era argilla. Avrei potuto fare con lei quel che cazzo volevo. E volevo fare tutto. Fino all'ultima, sordida fantasia che risiedeva dormiente nella mia testa.





«La prossima volta che farai una battuta su qualcun altro che ti scopa, ricordati che possiedo ogni singolo buco del tuo corpo, incluso quello che lascerò nel tuo cuore quando avrò finito.»






«Hai tre secondi per togliere i piedi dalla mia scrivania.»
«Non ti credo. L'ultima volta che hai contato i secondi, non è successo niente. Potrò essere una ladra, ma tu, signor Rexroth, sei un bugiardo.»
Mi avvicinai alla scrivania e, afferrandole la caviglia snella, feci scivolare via la Louboutin, spezzandone la suola rossa e strappando il tacco sexy dalla scarpa beige.
Gli occhi di Edie mi fissarono inorriditi.






Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche internazionali, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici.





Nessun commento:

Posta un commento