giovedì 28 marzo 2019

RECENSIONE "Non ho mai smesso di amarti" di Adelia Marino

Buona sera lettori, Jessica ci parla di Non ho mai smesso di amarti, il terzo volume della serie The Heartbeats di Adelia Marino uscito oggi con Newton Compton. Damien è distrutto, ha perso tutto: la ragazza che amava è partita e gli ha spezzato il cuore, suo fratello per un guaio non può stargli vicino e improvvisamente si è ritrovato padre senza la minima idea di come riuscirà a cavarsela. E quando Mariam prepotentemente ritorna nella sua vita, lui non può permettersi di cedere. Non le permetterà di ferirlo di nuovo a costo di andare contro il suo stesso cuore.


TITOLO: Non ho mai smesso di amarti
SERIE: #3 The Heartbeats
AUTORE: Adelia Marino
DATA D’USCITA: 28 Marzo 2019
EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult
NARRAZIONEpov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Minnesota
FINALE: no cliffhanger
PROTAGONISTI: Damien, fratello di Blake; Mariam, ex ragazza di Damien.






TRAMA

Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?

RECENSIONE

Damien Scott sta cercando in tutti i modi di mettere la testa a posto. Per se stesso ma soprattutto per suo figlio. Ma quando il suo gemello Blake dovrà partire e Mariam tornerà nella sua vita non impazzire sarà un impresa sempre più grande. Si sente perso senza Blake.
Sono sempre stati una cosa sola e senza di lui è difficile anche respirare. Per non pensare si metterà nei casini. E Mariam cercherà in ogni modo possibile di farlo confidare per aiutarlo ad uscirne. Ma come può dirle che lei è la causa di metà dei suoi guai? Come può dirle che ogni volta che lei è nei paraggi non riesce a ragionare? Se ogni volta che la vede mente e cuore lottano sino a sfinirlo.. Sarà difficile non cedere. Soprattutto quando lei farà di tutto per riconquistarlo e riottenere la sua fiducia. Ci riuscirà? O l'orgoglio di Damien sarà più forte? Desideravo leggere il libro su Damien Scott da mesi, ma non arrivava mai.. e finalmente eccolo qui! Ne è valsa la pena aspettare perchè Adelia Marino non mi delude mai e Damien devo dire che fa a gara con il gemello per un posto nel mio cuore. Ho adorato tutto di questo libro. Anche i personaggi come Miguel. E' riuscito a riscattarsi alla fine ma non voglio spoilerare nulla. Passiamo invece ai personaggi principali Damien e Mariam. Sin dalle prime pagine è palese quanto ancora si amino e che l'attrazione fra di loro non è mai finita.
Ho amato la testardaggine di Mariam. Non si è mai arresa nonostante il continuo disprezzo nei suoi confronti da parte di Damien. Lei lo sapeva che un'amore così non poteva finire e che lui era solamente ferito. Metterà tutta se stessa per dimostargli che non andrà più da nessuna parte. Non gli spezzerà più il cuore. Damien invece non basterebbero tutte le parole del mondo per descriverlo. All'inizio del libro porterà una maschera ma piano piano tutti i muri cadranno e si scopriranno tutti i mostri del passato con cui ha dovuto lottare. Le scene con Tyler sono state fantastiche. Amo il rapporto che ha con suo figlio. E' un padre meraviglioso. Negli ultimi capitoli del libro devo dire che ho trattenuto il fiato e l'epilogo mi ha fatto piangere. Spero tanto ci sia un seguito perché non posso più fare a meno della super famiglia Scott!


Jessica




Nessun commento:

Posta un commento