martedì 1 settembre 2020

DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAGINA, DA ME A NOI DUE "Serie Cover to Covers" di Alexandrea Weis

Da me a noi due è il secondo volume autoconclusivo della serie Cover to Covers di Alexandrea Weis in uscita il 17 Settembre con Delrai Edizioni. Non esiste una vita senza passione. Anche se le delusioni possono ferire. L’amore può essere difficile, ma è proprio come una sfida sportiva. Si vince o si perde.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Settembre 2020

TITOLO: Da me a noi due

TITOLO ORIGINALE: The Riding Master
SERIE: #2 Cover to Covers
AUTORE: Alexandrea Weis

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Delrai Edizioni

Serie Cover to Covers: 

1. Dalla prima all'ultima pagina - 28 Marzo 2019
2. Da me a noi due - 13 Settembre 2020
3. The Bondage Club
4. That Night with You
5. Taming Me
6. Rival Seduction

TRAMA

Dopo un divorzio che l’ha profondamente ferita, Rayne decide di dedicarsi alla sua grande passione, i cavalli, per dimenticare l’ex marito. Promette a se stessa di non farsi più affascinare dalla falsità di complimenti inutili e di sorrisi maliziosi ed è determinata a riprendere le redini della sua vita. Ma i suoi propositi vanno in fumo quando alla scuderia Southland arriva il nuovo maestro di equitazione, Trent Newbury. Affascinato da Rayne, l’uomo tenterà in ogni modo di guadagnarsi la sua fiducia, ma quando sembra che tra loro stia nascendo un sentimento profondo, accade l’impensabile, e Rayne si ritrova al punto di partenza. Trent riuscirà a conquistarla oppure vincerà la diffidenza?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Marzo 2019

TITOLO: Dalla prima all'ultima pagina

TITOLO ORIGINALE: Cover to Covers
SERIE: #1 Cover to Covers
AUTORE: Alexandrea Weis

TRAMA

Lui è un uomo ricco, un magnate del petrolio, con due matrimoni falliti alle spalle.
Lei è un’autrice di successo, scrive romanzi rosa, ma non crede più nell’amore.
Tyler Moore ricorda bene Monique Delome, l’unica donna che non è mai riuscito a conquistare, che non si è mai donata a lui totalmente, nonostante il desiderio e l’attrazione schiacciante tra loro. Monique continua a scrivere di Tyler nei sui romanzi, anche dopo anni: i suoi occhi, i capelli, il fascino dell’uomo in carriera, il carattere potente e dominatore, per lei rimarrà sempre l’uomo ideale di ogni donna, un desiderio segreto, proibito.
Quando per caso si incontrano di nuovo, tra loro scatta qualcosa, una voglia inarrestabile di inseguirsi e scoprirsi, fisicamente e mentalmente, di darsi piacere reciproco come non era mai successo. Ma l’amore, i sentimenti, tornano a far capolino e a spingere per tornare a galla. Nessuno dei due però è disposto a dare la sua fiducia all’altro, questo perché la vita ha già segnato entrambi.

L’esordio letterario in Italia di un’autrice americana che si distingue per la passione e la realtà con cui tratta l’amore. Non c’è un tempo giusto per amare, perché le emozioni appartengono alla vita stessa, non all’età.

Nessun commento:

Posta un commento