venerdì 29 marzo 2019

L'UOMO PERFETTO E' UN BUGIARDO, L'UOMO PERFETTO NON ESISTE "Serie Roughneck Billionaires" di Jessica Clare

L'uomo perfetto non esiste è il titolo italiano di Dirty Scoundrel, il secondo volume della serie Roughneck Billionaires di Jessica Clare in uscita il 21 Giugno con Newton Compton. La serie è composta da tre libri autoconclusivi incentrati sulle storie dei fratelli Price. In questo primo volume incontreremo Clay Price e Natalie.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Ottobre 2019

TITOLO: L'uomo perfetto è un bastardo

TITOLO ORIGINALE: Dirty Bastard
SERIE: #3 Roughneck Billionaires
AUTORE: Jessica Clare

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Roughneck Billionaires:

1. L'uomo perfetto è un bugiardo - 19 Aprile 2019
2. L'uomo perfetto non esiste - 21 Giugno 2019
3. L'uomo perfetto è un bastardo - 19 Ottobre 2019

TRAMA

Knox Price è sempre stato convinto di non reggere il confronto con i suoi fratelli. Boome è quello ambizioso. Clay quello gentile. Gage il più bello. E Knox? Knox è quello cinico. La pecora nera della stramilionaria famiglia Price. Non si può dire che non gli piacciano le persone. Ma nella vita è sempre rimasto deluso. E così, quando è diventato ricchissimo all'improvviso, ha deciso di non fidarsi più di nessuno. Perché, dopotutto, l'unica cosa che le persone trovano attraente sono i soldi. Ma l'incontro con Lexi Brandon, un'insegnante di yoga con la bizzarra tendenza a dire cose strane, è destinato a cambiare tutto. Lexi non è decisamente il suo tipo, eppure riesce a guardare oltre le apparenze e per la prima volta Knox sente che qualcuno riesce a vederlo per quello che è davvero...


TITOLO: L'uomo perfetto non esiste

TITOLO ORIGINALE: Dirty Scoundrel
SERIE: #2 Roughneck Billionaires
AUTORE: Jessica Clare

TRAMA


Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l'unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l'amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell'amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all'offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l'assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato...



TITOLO: L'uomo perfetto è un bugiardo

TITOLO ORIGINALE: Dirty Money
SERIE: #1 Dirty Money
AUTORE: Jessica Clare

TRAMA

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare…
Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr'ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi. Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…

Nessun commento:

Posta un commento