giovedì 14 marzo 2019

IL PRINCIPE SVEDESE, UN CUORE DI GHIACCIO "Serie Nordic Royals" di Karina Halle

Il nostro amore quasi perfetto è il titolo italiano di The Wild Heir, il secondo volume della serie Royal Romance di Karina Halle in uscita il 5 Novembre con la Newton Compton. Pronti a conoscere la storia del principe Magnus di Norvegia e la principessa Isabella?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Marzo 2020

TITOLO: Tutti i problemi dell'amore

TITOLO ORIGINALE: The Royal Rogue
SERIE: #4 Royal Romance
AUTORE: Karina Halle

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

Serie Royal Romance: 

1. Il principe svedese - 1 Aprile 2019
2. Un cuore di ghiaccio - 5 Agosto 2019
3. Il nostro amore quasi perfetto - 5 Novembre 2019
4. Tutti i problemi dell'amore - 10 Marzo 2020

TRAMA

In ogni famiglia c’è sempre una pecora nera. Nella famiglia reale di Danimarca, ci sono io. Il mondo mi conosce come Principessa Stella, ma io non mi sono mai sentita nobile. Sono una madre single, divorziata, piena di guai e costantemente messa in ombra dal magnetismo di mio fratello, il re Aksel. Non che la cosa mi dispiaccia, sono abituata a stare in disparte. Per me tutto quello che conta è mia figlia Anya: ha nove anni ed è la cosa più importante della mia vita. Pensavo di aver trovato un equilibrio, magari precario, ma pur sempre un equilibrio, fino a quando il mio mondo è andato in tilt dopo l’incontro con il Principe Orlando di Monaco. Ci ho messo poco a capire perché i media l’avessero definito “canaglia reale”. Non riesco a resistere al suo sorriso insolente, anche se dovrei fare di tutto per stargli lontana. E così dopo un indimenticabile incontro a luci rosse, ho deciso di non rivederlo mai più... Almeno fino a quando il destino non ha stabilito diversamente.



TITOLO: Il nostro amore quasi perfetto

TITOLO ORIGINALE: The Wild Heir
SERIE: #3 Royal Romance
AUTORE: Karina Halle

TRAMA


A un primo sguardo posso sembrare il classico bel ragazzo pieno di donne e autostima. Ma c'è molto di più. Non sono un playboy qualunque, sono il Principe Magnus di Norvegia e la mia ultima avventura potrebbe aver messo in imbarazzo l'intera famiglia reale. Quindi ora l'unico modo per salvare la faccia è costringermi a mettere pubblicamente la testa a posto, sposando una ragazza nobile che faccia riguadagnare consensi alla monarchia. In caso contrario, verrò estromesso dalla linea ereditaria. La donna scelta per me è la Principessa Isabella del piccolo regno del Liechtenstein. Isabella è bellissima e intelligente, certo, ma questo matrimonio di facciata non piace né a me né a lei. Mi considera uno sbruffone superficiale e temo che sia intenzionata a mettermi i bastoni tra le ruote per il resto della vita. Potrà mai funzionare?



TITOLO: Un cuore di ghiaccio

TITOLO ORIGINALE: A Nordic King
SERIE: #2 Royal Romance
AUTORE: Karina Halle

TRAMA

Innamorarsi del proprio capo non è mai una buona idea. Specialmente se si tratta di un re. Quando mi sono proposta come tata per una ricca famiglia aristocratica, non mi sarei mai aspettata di finire nel palazzo reale di Copenaghen. Adesso la custodia delle due adorabili principessine della Danimarca è affidata a me. Adattarmi alla mia nuova vita non è facile, ma la parte più difficile non è avere a che fare con le ragazze che ancora soffrono per la perdita della madre. È il loro padre. Freddo, misterioso e lunatico, re Aksel riesce a penetrare la mia anima con uno sguardo. E da come mi evita, sembra che voglia avermi intorno il meno possibile. Eppure, più a lungo condivido con lui le mura del palazzo e più mi sento irrimediabilmente attratta da lui.




TITOLO: Il principe svedese

TITOLO ORIGINALE: The Swedish Prince
SERIE: #1 Royal Romance
AUTORE: Karina Halle

TRAMA


Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme con sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l’amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. All’inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d’affari, incravattato, bello in modo assurdo. Ma dietro il suo fascino pacato si nascondeva un uomo in fuga dal proprio destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese era quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?

Nessun commento:

Posta un commento