martedì 9 aprile 2019

DUE CUORI IN AFFITTO di Felicia Kingsley

Arriva il 6 Maggio con Newton Compton la nuova commedia romantica di Felicia Kingsley intitolata Due cuori in affitto. Mettete insieme un'aspirante sceneggiatrice e uno scrittore bestseller nella stessa casa negli Hamptons e ne vedrete delle belle.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 Ottobre 2019

TITOLO: Il nostro primo capitolo

SERIE: #1.5 Due cuori in affitto
AUTORE: Felicia Kingsley

GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

ATTENZIONE: questa è una novella, ossia un breve racconto scritto come chiusura di Due cuori in affitto.
Se hai letto Due cuori in affitto e vorresti scoprire come è andata avanti la vita di coppia di Summer e Blake, che sorprese ha riservato loro il futuro, che svolte hanno attraversato, questo novella ti accompagnerà in alcuni momenti chiave del loro happy ending.
Nella speranza di farti compagnia ancora per un po' e strapparti ancora un sorriso, vieni a scoprire cosa stanno facendo i nostri due amici molto innamorati e molto pazzi.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Maggio 2019

TITOLO: Due cuori in affitto

AUTORE: Felicia Kingsley

GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…

Nessun commento:

Posta un commento