mercoledì 24 aprile 2019

COVER REVEAL "Intoccabile" di Ylenia Luciani

Vi presentiamo Intoccabile, il nuovo romanzo rosa di Ylenia Luciani in uscita il 1 Maggio in self. Arizona e Asher sono pronti per farvi scoprire la loro storia.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Maggio 2019

TITOLO: Intoccabile

AUTORE: Ylenia Luciani

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: self publishing

TRAMA

Seattle 2019.
Mi chiamo Asher Jackson. Non amo i rapporti umani, non amo essere toccato.
Nella mia vita ho preso molte strade sbagliate, una su tutte ha segnato il mio destino.
Vivo con poche, inderogabili, regole: sesso, divertimento, nessun coinvolgimento, non più di una notte… L’arrivo di Arizona stravolgerà la mia esistenza; molte regole verranno infrante, molte barriere abbattute e, alla fine, il mio destino diventerà anche il suo.
Scappare o accettare la mia sorte?
La differenza la può fare solo lei…

Nessun commento:

Posta un commento