Io + te è il titolo italiano di Him, il primo volume contemporaneo m/m della serie Him delle autrici Elle Kennedy e Sarina Bowen in uscita il 23 Aprile con Always publishing. Tornano in Italia le amatissime Elle Kennedy e Sarina Bowen pronte a farvi innamorare di due irresistibili giocatori di hockey e della loro irrefrenabile passione.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Marzo 2020
TITOLO: Insieme
TITOLO ORIGINALE: Us
SERIE: #2 Him
TITOLO ORIGINALE: Us
SERIE: #2 Him
AUTORI: Elle Kennedy, Sarina Bowen
GENERE: contemporaneo m/m
EDITORE: Always publishing
Serie Him:
1. Io + te - 23 Aprile 2019
2. Insieme - 9 Marzo 2020
TRAMA
C’è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio.
Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo.
Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi.
Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Aprile 2019
TITOLO: Io + te
TITOLO ORIGINALE: Him
SERIE: #1 Him
TITOLO ORIGINALE: Him
SERIE: #1 Him
AUTORI: Elle Kennedy, Sarina Bowen
GENERE: contemporaneo m/m
EDITORE: Always publishing
Serie Him:
1. Io + te - 23 Aprile 2019
2. Us
TRAMA
Ryan Wesley è la stella della sua squadra di Hockey, a un passo da una carriera luminosa nello sport che più ama. Ha solo un rimpianto: aver attirato, con dei secondi fini, il suo migliore amico in una sfida che ha spinto il loro legame oltre il limite e rovinato tutto. Ora la sua squadra dovrà affrontare quella del college di Jamie ai playoff del campionato nazionale, e Ryan ha finalmente la possibilità di scusarsi. Ma gli basterà rivedere solo una volta il ragazzo di cui in segreto è sempre stato innamorato, per ripiombare nel tormento.
Dal loro incontro Jamie non troverà risposte, ma solo altre domande. Sarà solo quando Ryan si presenterà al loro vecchio campo estivo ad allenare al suo fianco per un’ultima estate bollente, che Jamie finalmente scoprirà una verità inaspettata sul suo migliore amico, su quella fatidica ultima sera di quattro anni prima, e soprattutto… una verità su stesso.
Nessun commento:
Posta un commento