martedì 11 giugno 2019

RECENSIONE "Un miliardario inavvicinabile" di J.S. Scott

Buongiorno lettori, Mara ci parla di Un miliardario inavvicinabile, il secondo volume della serie The Sinclairs di J.S. Scott uscito oggi con Amazon crossing. In tantissime aspettiamo questo romanzo e soprattutto non vediamo l’ora di conoscere la storia di Jared. Vi assicuriamo che non ne resterete deluse, anche questa volta J.S. Scott ci regala un romanzo fantastico. Non è facile avere a che fare con un Sinclair e Jared non è l’eccezione.



TITOLO: Un miliardario inavvicinabile
TITOLO ORIGINALE: The Forbitten Billionaire
SERIE: #2 The Sinclairs serie, autoconclusivo
AUTORE: J.S. Scott
DATA D’USCITA: 11 Giugno 2019
EDITORE: Amazon crossing
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: narratore onnisciente in terza persona
AMBIENTAZIONE: Maine, Stati Uniti
FINALE: no cliffhanger
COPPIAJared Sinclair, architetto miliardario; Mara, donna che lavora in un negozio di bambole.





TRAMA

Non è facile avere a che fare con un Sinclair, e Jared non è l’eccezione.
Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato. Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale. Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.


RECENSIONE

In questo secondo volume della series I Sinclair, Un miliardario inavvicinabile, conoceremo un altro dei famosi e ricchissimi fratelli, l’architetto Jared. Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi. Jared Sinclair proviene da una famiglia importante ed agiata, appartenente ad un élite benestante di antica tradizione. 
Jared è dotato di un carisma e un fascino tale che tutte le donne si sciolgono letteralmente al suo cospetto. Emana un senso di eleganza e di padronanza in qualsiasi posto si trovi, sempre circondato da un’aura di potere impossibile da ignorare. Mentre sta facendo delle ricerche sul passato della sua famiglia nel suggestivo paesino di Amesport, Jared conosce Mara Ross, la proprietaria di un antico negozio di bambole. Jared in questo periodo della sua vita sente la necessità di ricomporre il puzzle della storia della sua famiglia e riscoprire le tracce dei suoi antenati. Scopriremo che alle spalle ha un passato duro, costellato di dolore, di tradimenti, di menzogne. Spesso durante la notte gli incubi ritornano a fargli visita, gli sembra impossibile riuscire a cancellare o anche solo dimenticare per un giorno i suoi trascorsi. Per questo motivo cerca di evitare le situazioni emotive come fossero una malattia incurabile. Mantenere il controllo delle emozioni è l’imperativo della sua vita. Eppure quando Mara Ross si trova ad affrontare un grave problema economico per lui è impossibile farsi da parte e mantenere fede alla freddezza che lo contraddistingue. L’attrazione è immediata e da subito si sente affascinato dalla dolcissima ragazza tutta curve. Mara Ross lo destabilizza, gli fa provare emozioni che teneva rinchiuse da troppo tempo. 
La nostra protagonista femminile ha un corpo morbido, un sorriso sincero e leale, una generosità e una bontà d’animo senza pari. Sarà impossibile per Jared sfuggire alle difficoltà economiche di Mara. Cercherà di aiutarla con tutti i mezzi a sua disposizione. E pian piano senterà sciogliersi il ghiaccio che rinchiude il suo cuore, accantonerà i tormenti della sua anima per lasciare spazio a nuove emozioni. Mara Ross entra nella sua vita come un raggio di luce purissima, con il suo carattere generoso e solare illumina il buio che avvolge Jared. L’effetto che ha su di lui è devastante, mai prima d’ora è stato amato con tanta intensità. Vedremo sbriciolarsi la sua razionalità e il suo controllo. Mentre leggevo una marea di emozioni discordanti sono nate dentro di me, impossibile non entrare in sintonia con Jared e non ritrovarsi rapiti dal suo carisma. Un libro che è un perfetto mix di passione e dolcezza, ardore e buoni sentimenti. La scrittura di J.S. Scott è impeccabile e coinvolgente. Non vedo l’ora di poter leggere gli altri libri della serie. Un romanzo perfetto da leggere sotto l’ombrellone, lo consiglio a tutte le appassionate di storie romantiche e sensuali. Buona lettura.

Mara




Nessun commento:

Posta un commento