giovedì 20 giugno 2019

COVER REVEAL "Stars" di Kristen Callihan

Stars è il titolo italiano del secondo volume della serie VIP di Kristen Callihan in uscita il 27 Giugno con la Always publishing. La serie è composta da tre libri autoconclusivi. E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu? Una storia d'amore da favola dove gli opposti si attraggono.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 Giugno 2019

TITOLO: Idol

TITOLO ORIGINALE: Managed
SERIE: #2 VIP
AUTORE: Kristen Callihan

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Always publishing

Serie Revved: 

1. Idol - 6 Dicembre 2018
2. Stars - 27 Giugno 2019
3. Fall
4. Exposed

TRAMA

E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta… fossi proprio tu?

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.

Nessun commento:

Posta un commento