mercoledì 3 luglio 2019

RESTA CON ME PER SEMPRE, IL MIO RISCHIO SEI TU, SEI L'AMORE CHE CERCAVO "Serie Briar U" di Elle Kennedy

Sei l'amore che cercavo è il titolo italiano di The Play, il terzo ed ultimo volume autoconclusivo della serie Briar U di Elle Kennedy in uscita il 9 Luglio con Newton Compton. Una serie che ci porta nel mondo di sexy giocatori di hockey e di eroine esuberanti. Siete pronti a conoscere la storia di Hunter e Demi?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Luglio 2020

TITOLO: Sei l'amore che cercavo

TITOLO ORIGINALE: The Play
SERIE: #3 Briar U
AUTORE: Elle Kennedy

GENERE: New Adult - sport romance
EDITORE: Newton Compton

Serie Briar U:

1. Resta con me per sempre - 10 Luglio 2019
2. Il mio rischio sei tu - 23 Aprile 2020
3. Sei l'amore che cercavo - 9 Luglio 2020

TRAMA

Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Aprile 2020

TITOLO: Il mio rischio sei tu

TITOLO ORIGINALE: The Risk
SERIE: #2 Briar U
AUTORE: Elle Kennedy

GENERE: New Adult - sport romance
EDITORE: Newton Compton

Serie Briar U:

1. Resta con me per sempre - 10 Luglio 2019
2. Il mio rischio sei tu - 23 Aprile 2020
3. The Play

TRAMA


Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale... Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Luglio 2019

TITOLO: Resta con me per sempre

TITOLO ORIGINALE: The Chase
SERIE: #1 Briar U
AUTORE: Elle Kennedy

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

Serie Briar U:

1. Resta con me per sempre - 10 Luglio 2019
2. The Risk
3. The Play

TRAMA

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema peggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io sono appena andata a vivere insieme a loro. Già, sono diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante l’elettricità che si percepisce tra di noi, non ho nessuna intenzione di fargli credere che gli corro appresso. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.

Nessun commento:

Posta un commento